brina82

Membro Storico
Professionista
ci sono anche delle eccezioni ti consiglio di leggere questo articolo del SOLE CLICCA PER LEGGERE comuque sempre questo articolo dice che: Per ogni transazione via Pos rifiutata (di qualsiasi importo) la sanzione è pari a 30 euro, più il 4% del valore della transazione stessa.
Cioè stiamo dicendo che solo se un mio cliente segnalasse il rifiuto sarei soggetto a sanzione? Allora nessun problema.
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nessuno di voi usa samup?
io l' ho usato, ma c' è un grosso problema che porta: l' autofattura per le commissioni pagate a loro non essendo un' azienda italiana…. penso che il lettore carte Sumup finirà nella RAE. chiaramente prima devo trovare un altro canale

A quanto ammonterebbe la sanzione?

Mi rifiuto perchè è l'ennesima invenzione inutile.
30 euro + 4% del importo che devono pagarti
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
io l' ho usato, ma c' è un grosso problema che porta: l' autofattura per le commissioni pagate a loro non essendo un' azienda italiana…. penso che il lettore carte Sumup finirà nella RAE. chiaramente prima devo trovare un altro canale
Nello studio dove lavoro è comodo. Ma da noi lo usiamo di rado. I nostri clienti preferiscono fare un bonifico
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io ho preso SumUp, 14 euro secchi, l'autofattura già la faccio per altro, zero costi ricorrenti, commissioni sicuramente non basse (1,95%) ma francamente non mi aspetto di avere clienti che vogliano pagare con la carta anzi, non sono ancora riuscito a fare un test per vedere se funziona...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto