Ranieri Fochi

Membro Supporter
Agente Immobiliare
SE IGNORI QUESTO MESSAGGIO TE NE PENTIRAI SICURAMENTE!!! 💀
😱😨😱😨😱
Siamo alla ricerca di nuovi LISTING AGENTS da inserire nella nostra squadra.🧱
😎🤩😎🤩😎🤩
COSA OFFRIAMO:
- ambiente stimolante e produttivo; 🎖️
- metodo collaudato e garantito; 🎯
- ottimi benefits e strumenti di primo livello a tua disposizione;
- alti compensi provvigionali.🤑
Se davvero sei soddisfatto della tua attuale situazione e non potresti volere niente di più nella tua vita... 🤥 allora ignora questo messaggio...
SE INVECE VUOI SAPERE COME ALZARE I TUOI GUADAGNI 📈 ED ENTRARE A FAR PARTE DEI NUMERI UNO DELLA TUA CITTA' 🏆, RISPONDI SUBITO CON UN "SI" e sarai contattato per un colloquio senza impegno.
 

Ranieri Fochi

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Il listing agent è colui che cerca case in vendita, che prende gli incarichi (in esclusiva) e segue la trattativa dal lato del venditore.
 

Ranieri Fochi

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Dove è scritta questa cosa? Anzi, io preferisco titolari di agenzie che siano stufi di gestire tutto e vengano da me, come già due hanno fatto.
IL PATENTINO è ESSENZIALE...
TUTTI i miei listing agents hanno il patentino...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Dove è scritta questa cosa? Anzi, io preferisco titolari di agenzie che siano stufi di gestire tutto e vengano da me, come già due hanno fatto.
IL PATENTINO è ESSENZIALE...
TUTTI i miei listing agents hanno il patentino...
da nessuna parte.
nel senso che non sta scritto da nessuna parte che è un requisito.
 

Ranieri Fochi

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Che bei tipi che siete... visto che siete subito pronti alla critica, guardate il vostro conto corrente e poi pensate che S****************, che è con me dal 2015 (quando chiuse la sua agenzia per venire da me), dall'inizio dell'anno (01/01/2020) ha incassato (di sola SUA QUOTA PERSONALE) oltre 75.000 euro... non male per una "galoppina", no?
BRUNO2301, tu da inizio anno quanto hai incassato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Caro IL MATTONE, Posso darti anche io dei numeri all'otto, ma lasciano il tempo che trovano. Premesso che la mia voleva essere una battuta senza offendere nessuno (evidentemente però tu ti sei risentito) ognuno nella vita fa ciò che crede e non critico ne i "galoppini" ne chi se li piglia, sono scelte punto. Detto questo, Io con me persone non formate non ne piglio, solo agenti immobiliari e se devo collaborare con un'altra agenzia voglio solo avere a che fare con agenti immobiliari. Questo si che te lo posso dire forte! Ribadisco però ognuno fa cquello che vuole in piena libertà e RESPONSABILITA.
Buona fortuna!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto