Vivy60

Membro Attivo
Privato Cittadino
No, non vi preoccupate, sono una donna, a dirla tutta sono una signora ultracinquantenne!!:):) Questo non è importante però.
Speriamo di farcela, ad oggi, dopo 8 mesi non so ancora se ho venduto la casa! L'importante è che il comune mi conceda la sanatoria, se poi questi clienti non vogliono più l'immobile, lo rimetterò in vendita, chiaramente se sono loro a "sfilarsi" non riavranno i diecimila euro, immagino!
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
No, non vi preoccupate, sono una donna, a dirla tutta sono una signora ultracinquantenne!!:):) Questo non è importante però.
Speriamo di farcela, ad oggi, dopo 8 mesi non so ancora se ho venduto la casa! L'importante è che il comune mi conceda la sanatoria, se poi questi clienti non vogliono più l'immobile, lo rimetterò in vendita, chiaramente se sono loro a "sfilarsi" non riavranno i diecimila euro, immagino!

A parte rosa "la distratta" (..:sorrisone:..) l'avevamo capito in molti.

Vedrai che ce la farai a sistemare il tutto.

Mi capitò di convergere a rogito, una pratica dove i pagamenti per la concessione in sanatoria, risultarono essere falsificati.

Nel mezzo, due saldi e stralcio, un usufrutto, e una situazione urbanistica da manicomio.

Fidati, se si è riusciti a risolvere quella pratica, nessuna pratica è impossibile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto