studiopci

Membro Storico
Difatti Antonello , ho sempre parlato di monomandato, è chiaro che nel momento in cui percepisci da tutti e due diventa mediazione e quindi se non regolare non puoi ne richiedere ne percepire compenso.
 

Antonella de Paolis

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Perchè il costruttore dice di "non aver dato nessun incarico scritto"? Forse glielo ha dato verbale? E poi vorrei sapere in questo caso quale è il senso dell'assegno postdatato? Mi sfugge
 

Roby2369

Nuovo Iscritto
Cara Antonella il costruttore non ha dato nessun mandato scritto alla procacciatrice, ma è stato preso solo un accordo verbale.... per quanto riguarda l'assegno post datato... è molto semplice, voleva il pagamento immediato di tutto.... visto che la sua "finta mediazione" a sua detta era terminata cosi....e questo denota l'ulteriore mancanza di serietà e l'elevato tasso di incompetenza di una persona che non conosce il suo lavoro fino in fondo in quanto perlomeno doveva aspettare almeno all'accettazione della mia proposta di acquisto da parte del venditore prima di reclamare le sue, tra l'altro, non dovute provvigioni...:rabbia:
 

Roby2369

Nuovo Iscritto
Antonella hai perfettamente ragione, io ho segnalato al ccostruttore che la presenza di questa è assai inopportuna, tuttavia sono consapevole che per un Venditore lo scopo sia solo ed unicamente vendere.... stà a lui pagarla o meno, a me non compete pagarla... ma solo denunciarla per la sua posizione abusiva.
:stretta_di_mano:
 

studiopci

Membro Storico
Perchè il costruttore dice di "non aver dato nessun incarico scritto"? Forse glielo ha dato verbale? E poi vorrei sapere in questo caso quale è il senso dell'assegno postdatato? Mi sfugge

Semplice Antonella vuole incassare ora i soldi ,il concetto è : " prendi e scappa " o come dice il mio avvocato " Vale la regola del cinque , chi tiene i soldi in mano quello vince " .:):):)
 

Roby2369

Nuovo Iscritto
Semplice Antonella vuole incassare ora i soldi ,il concetto è : " prendi e scappa " o come dice il mio avvocato " Vale la regola del cinque , chi tiene i soldi in mano quello vince " .:):):)
Ovvero vuole fregare degli onesti cittadini, che si guadagnano i soldi onestamente e con sacrifici.......e io non ci stò a farmi fregare:sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

BlackKnight

Nuovo Iscritto
Buon pomeriggio a tutti e complimenti al forum , eccezionale per la competenza e la qualità delle risposte che si possono ricevere ai tanti quesiti sull' argomento "acquisto casa"!!!
Riguardo il tema del topic trovo assolutamente incredibile che siano permessi e tollerati abusivismi come quello segnalato. La causa di tutto e' anche l' ignoranza da parte dell' acquirente che non utilizza gli strumenti a disposizione sia per tutelarsi che per informarsi.Uno di questi e' proprio questo utilissimo Forum.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto