1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Procedura per pubblicare i propri immobili in vendita o in affitto su CaseSenzaSorprese.it

Discussione in 'CaseSenzaSorprese.it Il Portale Immobiliare 2.0' iniziata da il Custode, 19 Nov 2010.

1. il Custode Custode del Forum

Ecco la semplice procedura per le agenzie immobiliari per pubblicare i propri immobili gratuitamente sul nostro Portale Immobiliare Etico.

Per pubblicare i tuoi annunci, basta registrarsi al sito cliccando questo link Reboo Pagina di registrazione e completare la semplice procedura.

Se sei già un utente Reboo di qualsiasi versione i tuoi immobili sono già presenti sul portale se hai attivato la pubblicazione.

Buone vendite e tutti! :D

2. carla secchi Membro Junior

Qualifica:
    Altro Professionista
    case senza sorprese

buona sera, mi sono iscritta a case senza sorprese e ho appena caricato il mio primo immbile. Ho poi provato a ricercare come un utente normale il mio immobile. Il problema è che non ho trovato il comune Venaria nel menu a tendina del filtro...il 99% dei miei pezzi è a venaria. Si può aggiungere? Cordiali saluti Carla Secchi Fi***** immobiliare di Ri****** Qu***** cod. Reboo 000282

3. il Custode Custode del Forum

4. daniart Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    vorrei utilizzare meglio case senza sorprese ma non ricordo veramente come e da dove entrarci, custode mi puoi aiutare perchè ho la necessità intanto di aggiornare e mettere la classificazione energetica e poi aggiungere, aggiungere,... molti annunci.
    Grazie

5. il Custode Custode del Forum

Devi passare da Reboo :)
    Aggiorni li e automaticamente aggiorni anche su casesenzasorprese
    Ovviamente sia Reboo che il portale sono già aggiornati alla catalogazione energetica ;-)

6. daniart Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ok custode ma scusa se sono imbranata ma non ho i miei dati per entrare e risulta che la mia partita IVA è già inserita. come li recupero?

7. Colline di Maremma Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ciao Custode, mi sono appena iscritta a CaseSenzaSorprese.it ed ho inserito un annuncio. Poi ho provato a cercare il mio immobile, ma nella tendina di ricerca in provincia di Grosseto non c'è il comune di Manciano, potreste gentilmente inserirlo? E già che ci siamo, visto che io lavoro nella zona, potreste aggiungere anche i comuni di Semproniano, Sorano,Pitigliano, Capalbio ed Orbetello?...........spero di non avere esagerato con le richieste!!!:D

8. il Custode Custode del Forum

Provvediamo ;-)

A Colline di Maremma piace questo elemento.
  9. Colline di Maremma Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina