susy2004

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho firmato una proposta d'affitto CONDIZIONATA all'anticipo trimestrale del canone d'affitto da parte del conduttore ( il quale non ha accettato).
Ora dalla bozza del contratto risultano dei punti non convenienti, a me come proprietario, che ho contestato all'agenzia.
Questi punti devono essere messi in discussione dal conduttore, se non vengono accettati, il contratto non si conclude.
Tutto cio' mi obbliga alla provvigione pattuita con l'agenzia?
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho firmato una proposta d'affitto CONDIZIONATA all'anticipo trimestrale del canone d'affitto da parte del conduttore ( il quale non ha accettato).
Ora dalla bozza del contratto risultano dei punti non convenienti, a me come proprietario, che ho contestato all'agenzia.
Questi punti devono essere messi in discussione dal conduttore, se non vengono accettati, il contratto non si conclude.
Tutto cio' mi obbliga alla provvigione pattuita con l'agenzia?
Il conduttore non ha accettato la tua condizione e fate lo stesso il contrato, per cui anche tu hai cambiato idea. Se però appunto non c'è una proposta accettata, quindi il contatto non si è ancora concluso, qualora non firmaste il contratto di locazione non dovresti pagare l'agenzia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto