Rosa1968
Membro Storico
ma ci dobbiamo fidare che non ti fidi più?dell'agenzia io non mi fido più
ma ci dobbiamo fidare?Non fidatevi,fate leggere la proposta a qualcuno esperto,fatevela spiegare e in ultimo firmate senza dare soldi !!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma ci dobbiamo fidare che non ti fidi più?dell'agenzia io non mi fido più
ma ci dobbiamo fidare?Non fidatevi,fate leggere la proposta a qualcuno esperto,fatevela spiegare e in ultimo firmate senza dare soldi !!!!!!
ma no, hai inteso male, il senso è un altro. Non ti fidare di nessuno .... nessuno nessuno ..... in questo caso neanche di te stesso ...mmmmm credo sia l'unico a non doversi fidare manco di se stesso.Stai facendo di tutta l'erba un fascio, trattando il settore come se fossero tutti dei truffatori, con la pressapochezza che ha contraddistinto i tuoi comportamenti di potenziale acquirente.
Può darsi che l'agenzia sia stata poco trasparente, ma tu hai commesso troppi errori e purtroppo, vista anche l'età matura, non hai attenuanti.Non ho letto mi sono fidato .
per risponderti abbiamo bisogno di risposte chiare su:Salve io però ho fatto due domande precise.Mi potete rispondere ? Io non ho ripensato sull'acquisto ma non posso pagare una casa accollarmi il mutuo e un domani svegliarmi con una sorpresa.Io non mi fido più dei comportamenti scorretti.Io ero ben intenzionato all'acquisto e il prezzo era buono.
dipende da quello che hai firmato.Volevo sapere : La penale la trattiene l'agenzia o va alla parte venditrice ?
Se non hai ricevuto raccomandata o telegramma per l'accettazione della tua proposta (o non hai firmato per conoscenza dell'avvenuta accettazione),non c'è nessun contratto ,quindi nessuna penale.2) Non ho ricevuto la raccomandata di accettazione della proposta da parte del venditore evi comunico che la banca non mi ha concesso il mutuo motivo per il quale l'appartamento non mi interessa più.La mancata concessione del mutuo era condizione senza la quale non avrei potuto acquistare
Gratis per sempre!