antonio0188

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ci sono talmente tanti immobili che è inutile fissarsi e poi ci sono delle ottime aste.

io e la proprietaria intanto abbiamo imparato a tenerci alla larga dagli agenti immobiliari.

Ora è scaduto il contratto con l'agenzia e la proprieatria ha deciso di vendere privatamente.

Continuate così voi agenti immobiliari che andate bene!
 

antonio0188

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
è normale anche cìhe sebbene la proprietaria li abbia richiesti l'agenzia non fornisca i nominativi di chi ha fatto visita?

intanto oggi la proprietaria va dall'avvocato. Non la invidio.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
certo che mi prendo TUTTO il tempo che voglio. I soldi sono i miei.
e anche i rischi rimangono i tuoi. A volte si prendono delle posizioni, tipo quella che hai intrapreso, che non hanno una logica. Si vuole a tutti i costi passare dalla ragione quando invece ci sono dei passaggi, soprattutto nell'acquisto di una casa, che sono obbligatori. Non eri pronto a comprare allora, ma non lo sei neanche adesso, infatti ti sei solo soffermato sul modo di lavorare dell'agente e non hai ancora considerato il contenuto, e parlo di prezzo e condizioni di pagamento.
Perché il proprietario va dall'avvocato? Perché è sicura di vendere a te e si vuole mettere al riparo. E' uscito fuori il marito dall'armadio per nulla. Perché di fatto, il tuo comportamento è paro paro come quello che hai avuto con l'agenzia. Prendi tempo.
 

antonio0188

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
quando avevo chiamato l'agenzia per chiudere si sono inventati una trattativa che nn c'era perciò la proprietaria va dall'avvocato.
A suffragare ciò io ho le email.
 

antonio0188

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
I prezzi sono ormai talmente livellati che seppure l'immobile mi interessi se ci devo aggiungere 15k€ di agenzia, pe un servizio svolto male per me, nn mi conviene più
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ottimo , non comprare e la prossima volta cerca un immobile senza intermediazione .
Se non hai i soldi son problemi tuoi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto