CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buongiorno colleghi, nelle vostre agenzie, qual’è la figura che inserisce gli immobili in pubblicità?
Ciascun agente gestisce i propri annunci in autonomia per velocizzare i tempi.

Tutti gli agenti sanno scaricare e lavorare le foto, come pure realizzare i virtual tour. Poi abbiamo una soggetto che si è specializzato nella gestione dei monitor multimediali pubblicitari delle vetrine, nella realizzazione di video, nell'utilizzo dei droni e nella realizzazione delle planimetrie arredate. Generalmente mette a disposizione di tutti gli altri le sue competenze.
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciascun agente gestisce i propri annunci in autonomia per velocizzare i tempi.

Tutti gli agenti sanno scaricare e lavorare le foto, come pure realizzare i virtual tour. Poi abbiamo una soggetto che si è specializzato nella gestione dei monitor multimediali pubblicitari delle vetrine, nella realizzazione di video, nell'utilizzo dei droni e nella realizzazione delle planimetrie arredate. Generalmente mette a disposizione di tutti gli altri le sue competenze.
Ciascun agente gestisce i propri annunci in autonomia per velocizzare i tempi.

Tutti gli agenti sanno scaricare e lavorare le foto, come pure realizzare i virtual tour. Poi abbiamo una soggetto che si è specializzato nella gestione dei monitor multimediali pubblicitari delle vetrine, nella realizzazione di video, nell'utilizzo dei droni e nella realizzazione delle planimetrie arredate. Generalmente mette a disposizione di tutti gli altri le sue competenze.
Che bello sentirti dire i miei agenti, io non ne trovo, anzi…. forse qualcuno verrebbe anche, sempre che tu li assuma.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ciascun agente gestisce i propri annunci

..pur di non andare a far ricerca, ogni scusa è buona per restare in ufficio comodi al calduccio oppure al fresco, a seconda della stagione.

A mio avviso ciascuno deve fare il suo.

Un agente, come conferma il termine stesso, agisce e un agente immobiliare, meglio farebbe ad agire sul territorio, piuttosto che svolgere attività di collaboratrice domestica.

..e poi mi immagino i tuoi agenti Gian..
Ciascuno con delle descrizioni "tutte sue" dell'immobile che si vuole pubblicizzare.

Naa..
Per me meglio affidare la cura degli impianti pubblicitari su "un unica linea" alle impiegate.
Che si occupano pure degli aggiornamenti futuri e che conoscono bene i sistemi e le astuzie, perche' abbiano sempre la massima visibilità.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
..pur di non andare a far ricerca, ogni scusa è buona per restare in ufficio comodi al calduccio oppure al fresco, a seconda della stagione.

A mio avviso ciascuno deve fare il suo.

Un agente, come conferma il termine stesso, agisce e un agente immobiliare, meglio farebbe ad agire sul territorio, piuttosto che svolgere attività di collaboratrice domestica.

..e poi mi immagino i tuoi agenti Gian..
Ciascuno con delle descrizioni "tutte sue" dell'immobile che si vuole pubblicizzare.

Naa..
Per me meglio affidare la cura degli impianti pubblicitari su "un unica linea" alle impiegate.
Che si occupano pure degli aggiornamenti futuri e che conoscono bene i sistemi e le astuzie, perche' abbiano sempre la massima visibilità.
Naturalmente non dico che il mio sia il modo migliore.

Ma avendo rinunciato a personale che svolga solo l'attività di segreteria dal 2012... mi sono organizzato cercando di fare in modo che ogni agente imparasse a fare di tutto (perché poi ci si debba riferire al lavoro di segreteria sempre al "femminile" o l'attività di segretariato debba essere descritta come propria di una "collaboratrice domestica" mentre gli "agenti" vengano declinati al maschile, proprio non riesco a comprenderlo... nel 2023 :) ).

Sarà che nel nostro gruppo cerchiamo di non dare molta importanza ai ruoli e al genere... ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto