pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Scusate, mi rendo conto di esser esterno a questa polemica, ma non resisto....
Voi dite che i vostri colleghi GRANDI sono AVIDI e se non ci fossero loro sareste più uniti e non vi scannereste l'un l'altro...
Però non date questo esempio! :D Non vedo colleghi grandi in questa discussione, e tra i "piccoli" noto che sono i primi ad accusare gli altri di qualcosa... :D

Cosa non riesco a capire? Che mi manca? :D
 

patrizia581958

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bravo Sim, ma noi siamo persone normali che si accontentano della vita dignitosa, di quelli che non devono dimostrare niente a nessuno...se tutti gli Agenti Immobiliari la pensassero come noi probabilmente saremmo uniti e non ci si scannerebbe l'un con l'altro.
Purtroppo non è così, l'arroganza la presunzione di dimostrare di essere più bravi e potenti di altri colleghi ,senza alcun rispetto per essi, rende molti di noi vergognosamente avidi! Anna

Oh, si, penso proprio che questo sia un male esteso, specialmente fra gli AI sembra sia molto importante l'apparire, il far vedere, il far credere chissa che cosa, ma poi se vai a vedere la realta' , il più delle volte e' molto molto diversa......
Comunque anch'io sono sola, lavoro da casa, mi gestisco gli immobili che posso seguire e cerco di vendere ed affittare tutto quello che prendo in carico.......con soddisfazione!
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
IO Spalti l ho conosciuto personalmente e sinceramente non ha proprio della persona che ostenta ricchezza potenza o altro.
Poi magari lo è e buon per lui.
Non giudichiamo soggetti che non conosciamo.
La nostra categoria è stata invasa a suo tempi da agenti che aprivo uffici a raffica si riempivano velocemente le tasche e poi spendevano più di quel che incassavano (macchine, immobili...ecc)
Oggi??
 
M

marcellogall

Ospite
Ogni tanto nel forum si inserisce qualcuno che pensa di poter giudicare dall'alto di chissà quale competenza.
Il forum non è un posto per inutili polemiche ma serve per dare risposte a chi le chiede e, se anche qualche volta le risposte non coincidono, quasi sempre riusciamo a raggiungere un risultato soddisfacente.
Visto che ultimamente le provocazioni sono arrivate al limite dell'insulto
ho smesso di rispondere e vorrei esortare i miei colleghi a fare altrettanto.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Io non sono poi tanto sicuro che sia la soluzione migliore: è sufficiente rispondere senza inutili scontri personali. Chi legge si farà un'idea: che spesso è sempre quella corretta ;)

Questo è parlare! Grazie. Aggiungerei il richiamo ai contenuti, e al non riconoscersi in quello che si afferma ;) ..

Comunque qui non era questione di competenze (chissà quali) ma di semplice lettura, io ho letto invidia e astio verso un collega, ma forse sono cattivone io, poi affari loro eh?

Però dire "saremmo tutti uniti se..." e sparare sentenze una dietro l'altra verso i colleghi :D interessante modo di comportarsi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto