Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il vendibile è stato venduto anni addietro a prezzi in ultrabolla... devo dire ancora non avevo preso coscienza, non è stato un merito aver azzeccato il timing... solo dopo ho capito...................... Certo che se tu mettessi la stessa grinta che hai nell'acquisizione, nel convincere i proprietari a calare le pretese, sai che megafatturato in agenzia
ma no dai ho visto la bolla anni '90 e - sgrat - spero di vederne ancora un paio... E' la memoria, che è mediamente troppo corta...le bolle sono fenomeni economici raramente ripetibili e comunque non all'interno di un arco temporale coivolgente le stesse generazioni o generazioni appena successive
MENAGRAMOma no dai ho visto la bolla anni '90 e - sgrat - spero di vederne ancora un paio... E' la memoria, che è mediamente troppo corta...
che intendi? se ti riferisci a future bolle, beh, sono anche opportunità di arricchimento, nella prima fase e comunque sono nella natura dei mercati, come la pioggia per l'agricoltura... Fanno bene o male a seconda del momento... Basta saper sfruttare le onde...MENAGRAMO
Ho qui in vendita un alloggio che è una cannonata; é esposto a 260k quando i proprietari l'hanno pagato 400 nel 2008
pur di manlevarsi da spese condominiali/mostro sono disposti a svenderlo e non riesco a piazzarlo...
Daiiiiii ma veramente?"Allora Sig. Pyersilvio la vende o no stà casa..????!!!
mo sei esperto pure di Monzamandami la scheda con la descrizione dettagliata dell'immobile in privato ... te lo vendo io
..Infatti....mo sei esperto pure di Monza
Daiiiiii ma veramente?
Qualcosa non torna
stai provando a venderlo quasi alla metà di quanto è stato acquistato e non ci riesci?
ti facevo più in gamba
secondo me stai raccontando una piersilviata eclatante delle tue
mandami la scheda con la descrizione dettagliata dell'immobile in privato ... te lo vendo io
sono poliglottamo sei esperto pure di Monza
ormai viviamo in un epoca dove le distanze sono relative..Infatti....
Vende lui a 800 km di distanza... come lo vende..? col postalmarket..?
digli di cambiare amministratoreTe lo giuro... non riesco a piazzarlo...
spese di condominio da paura.. ma l'immobile è bello...
sono poliglotta
ormai viviamo in un epoca dove le distanze sono relative
che bella accoppiata che avete fatto
Gratis per sempre!