Norma Bottoni

Membro Attivo
Privato Cittadino
La proposta è stata accettata, tecnicamente non è uno scavalco...sono eventualmente accordi integrativi per i quali, oltretutto, l'Agenti Immobiliari ha già dato il proprio consenso anche perché, essendo accordi per gli accessori è anche normale che avvengano al di fuori della mediazione del professionista...

Vi ringrazio per i consigli e ora vedrò come muovermi. Quello che mi preme è che non venga portata via roba che per me deve rimanere dov'è (lavandino bagno, lavello, box doccia e, magari, tenda da sole). Vedremo.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Norma, se non fanno parte dei mobili deve lasciarli, diversamente dovrà sostituirli. Un mio cliente, ed è vero, ha cambiato il telo della tenda all'acquirente, roba da non credere .... esistono anche le brave persone.
 

Norma Bottoni

Membro Attivo
Privato Cittadino
Norma, se non fanno parte dei mobili deve lasciarli, diversamente dovrà sostituirli. Un mio cliente, ed è vero, ha cambiato il telo della tenda all'acquirente, roba da non credere .... esistono anche le brave persone.

In effetti, spero di essere io a farmi dei problemi per niente. Sicuramente, avere a che fare con un AI che non mi ha praticamente dato nessun tipo di aiuto mi ha dato molte insicurezze, ma confido nel fatto che chi vende non abbia nessuna voglia di farmi dei dispetti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto