IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si e' persino permessa di farmi un regalo...
Della Coop..sicuramente.
I ceppi ..i ceppi ...!!!!
Se lo vede Trucida la frusta.
Dopocena
Col fresco.
Senno si stanca.
1617299890971.png
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Vado sicuramente controcorrente, ma onestamente io non subisco il fascino degli oggetti, compresi quelli di lusso, quindi non posso essere di aiuto .
Non saprei cosa farmene, e non mi interessa sfoggiarli: ogni tanto vado a vedere se sono ancora in cassaforte i gioielli che già possiedo, e ne regalo qualcuno a mia figlia.

Cianfrusaglie costose e inutili, poi ...no grazie.
Scarpe ? belle, ma non vedo l'ora di poter tornare a Creta, dove mi servono poco, vivendo sulla spiaggia...
Borse ? bellissime, mi piacciono ; ma mi da fastidio portarle, e non ho tutte le carabattole "da donna" che normalmente ci si mette dentro...inutili anche quelle...

Da anni noi non ci facciamo regali, soprattutto non nelle feste comandate; quello che ci serve o ci piace lo compriamo .
Non sarà romantico, ma ...per noi funziona egregiamente.
Siamo molto minimal... e molto poco stressati...;)
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Parigi spesso
Bruxelles come sede
Emirati moltissimo
Stati Uniti come seconda casa
Ma molto spesso anche prima.
Preferisco del japanese tea
Gyukuro il mio preferito
Visto che siamo in tempo di regali se vuoi provvedere...
Se siamo ai Caraibi il caffe' faccio finta mi piaccia..
Se non c'e' altro...puoi andare caro.
Dicono ci sia un offerta sulla mortadella.
Approfittane.
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vado sicuramente controcorrente, ma onestamente io non subisco il fascino degli oggetti, compresi quelli di lusso, quindi non posso essere di aiuto .
Non saprei cosa farmene, e non mi interessa sfoggiarli: ogni tanto vado a vedere se sono ancora in cassaforte i gioielli che già possiedo, e ne regalo qualcuno a mia figlia.

Cianfrusaglie costose e inutili, poi ...no grazie.
Scarpe ? belle, ma non vedo l'ora di poter tornare a Creta, dove mi servono poco, vivendo sulla spiaggia...
Borse ? bellissime, mi piacciono ; ma mi da fastidio portarle, e non ho tutte le carabattole "da donna" che normalmente ci si mette dentro...inutili anche quelle...

Da anni noi non ci facciamo regali, soprattutto non nelle feste comandate; quello che ci serve o ci piace lo compriamo .
Non sarà romantico, ma ...per noi funziona egregiamente.
Siamo molto minimal... e molto poco stressati...;)
Concordo in pieno.
Odiando l umanita' in generale odiamo gli obblighi da questa imposti
Ci compriamo le cose che ci piacciono separatamente
PURTUTTTAVIA questa Pasqua sara' l ultima in da professionisti..
Conformarci un pochetto non ci fara' male.
Cena ottima.
Magic Woman oltre a una cena speciale per lei
ha ricevuto un invito per la sua mamma con tanto di volo 1th class.
appena si potra'.
Oltre ad un congruo periodo di vacanza dove saranno nostre ospiti graditissime..
PS Naturalmente e' uno trappola e le schiavizzero' entrambe.
 
Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
PURTUTTTAVIA questa Pasqua sara' l ultima in da professionisti..
Conformarci un pochetto non ci fara' male.
In merito a questo, perchè non evitiamo le cose superflue e andiamo su qualcosa di più concreto? che senso ha, fare un regalo importante che magari si indossa poche volte (io non facccio testo), sarebbe un peccato, no? e allora perchè non puntare su un qualcosa di più importante? un bel regalo che comprende anche il regalo di compleanno e natale? cioè 3 regali in 1.... e, oltre a fare un bel investimento, da anche tanta serenità ... e rimanendo in tema dico: regala un bel trilocale, vista lago, zona tranquilla vicino Lecco, giardino privato con gazebo e zona barbecue, 2 bagni, molto grazioso e molto ben tenuto, scala interna rivestita in marmo, un vero e proprio "gioiello" in tutti i sensi. Parzialmente arredato, cucina nuova di produzione, su misura, e di pertinenza un sottotetto h. 150cm, giusto per poter mettere via qualche "scheletro". Ovviamente ce l'ho io in vendita, ma visto il periodo Pasquale, posso fare uno sconto sulla commissione, solo ed esclusivamente se paga IL TRUCE :^^:
A parte gli scherzi, colgo l'occasione per salutare tutti e farvi gli Auguri di Buona Pasqua.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto