1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Importante Sei un agente immobiliare? Clicca Qui!

Discussione in 'Sorridi! Sei su immobilio.it!' iniziata da il Custode, 3 Dic 2008.

1. il Custode Custode del Forum

Raccomandiamo a tutti i professionisti di qualificarsi, anche se ti sei iscritto con un nome utente "anonimo". Non è obbligatorio "identificarsi" ma "dichiarare" la professione rendendo così più intelligibili gli interventi sapendo se sei o non sei un professionista del settore. :)

Ovviamente non è "un obbligo", ma solo una buona norma di comportamento e di logica. Se ritieni di non voler "dichiarare" la tua professione, puoi serenamente non farlo.

Rispondi pure a questo topic, oppure Scrivimi un messaggio personale con il numero di Ruolo e la Provincia di appartenenza. Scegli l'opzione che ti è più congeniale.

In questo modo potremo aggiungere "Agente Immobiliare" al tuo "status" sul forum e gli altri utenti sapranno che sei un collega. La tua qualifica e il tuo "avatar" (se ne hai selezionato uno) appariranno nei tuoi messaggi :)

agente_immobiliare.png

Inoltre avrai accesso alle aree riservate agli agenti immobiliari iscritti al Ruolo.

Grazie e buona navigazione!

2. Elena Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Re: Sei un agente immobiliare?

Buongiorno,
    il mio nome è Elena Di Nunno, sono un agente immobiliare e sono iscritta presso la CCIAA di Milano al numero di ruolo 7616. Ho una società di intermediazione ed esercito in zona Tribunale Porta Romana.
    Sono molto interessata a questa vostra iniziativa e prossimamente manderò delle mie riflessioni in merito al nostro lavoro
    saluti a presto
    Elena

3. il Custode Custode del Forum

Ciao Elena e benvenuta! :)

Grazie per la segnalazione, ho provveduto ad aggiornare il tuo status. Ora vedrai comparire "Agente Immobiliare" a fianco il tuo nick il quale risulterà "grassettato" e di un colore lievemente diverso dall'utente registrato "normale".

Non vediamo l'ora di leggere quanto scriverai :D

Lo Staff

4. mariluz Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare

CIAO SONO MARILUZ SCUSATE HO DIMENTICATO DI DARE IL NUMERO DI RUOLO : N 278
    ESERCITO LA MIA PROFESSIONE DI AGENTE IMMOBILIARE A LEONESSA PROVINCIA DI RIETI. CIAO :-p

5. Realtor Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare

Salve a tutti, sono Franco, agente immobiliare dal lontano 1985- n. ruolo 1342
    Esercito la professione a Faenza, gradevole città della Romagna, dove la mia agenzia è in essere dal 1979.
    Speriamo che questo forum accresca la professionalità di noi tutti.
    Per saperne di più sulla nostra organizzazione: http://www.svi.it

6. swing Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare

Privincia di Milano con numero di ruolo 236

7. Immobiliare Elisa Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare

Ciao a tutti, sono Campisi Ettore, sono un agente immobiliare, esercito la mia attività nella provincia di Imperia, e sono iscritto al n. 1509, speriamo di sentirci nei prossimi giorni per cercare di risolvere insieme alcuni dei molti problemi che riguardano la nostra attività. Buon lavoro a tutti.

8. ciro gallo Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare

Sono iscritto alla Camera di Commercio di Napoli, al ruolo agenti di affari in mediazione, al N. 2625

9. ema Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare

Salve a tutti,
    mi chiamo Emanuela Ferri sono un'agente immobiliare, ho un'agenzia immobiliare dal 1984 a Torre del Lago Puccini comune di Viareggio provincia di Lucca N° iscrizione al ruolo 652 alla camera di commercio di Lucca.
    Non sono pratica di forum, ma spero di imparare presto e poter partecipare agli argomenti proposti.
    Ciao a tutti Emanuela

10. il Custode Custode del Forum

Aggiornati tutti i vostri profili ;-)

Per chi non vuole scrivere i propri dati in pubblico, può farlo in privato, mandandomi un MP (messaggio privato).
    Per farlo, è sufficiente cliccare sull'iconcina MP qui a fianco, sotto il mio "avatar"

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina