D

Damiameda

Ospite
Premesso che ognuno è libero di scegliere,io non condivido l'ignora , Sunrise mi fà inca...re parecchio però dice cose molto più interessanti di tanti altri, magari meno ruvidi però banali .
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Premesso che ognuno è libero di scegliere,io non condivido l'ignora , Sunrise mi fà inca...re parecchio però dice cose molto più interessanti di tanti altri, magari meno ruvidi però banali .
"ignora" mi ha salvato dalla bannatura di immobilio.
Vi sono alcuni personaggi che è meglio tenere molto alla larga e pensare che non esistano. Non mi riferisco a sunrise, che ho messo subito in "ignora" ( adesso ho molta più esperienza dell'inizio, e fiuto animalescamente il pericolo ), alludo ad alcuni "storici" miti del forum.Quando un moderatore mi suggerì di usare la funzione "ignora" non sapevo quanto fosse utile. Il Custode è stato un grande a prevederla.

Buona Natale anche agli "ignorati" ed agli "ignoranti" :risata:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io non metto nessuno in "ignore".
(Anche se alcune volte, lo confesso, ho avuto la tentazione di farlo...)
Tutti possono scrivere cose interessanti, da tutti si può imparare qualcosa di utile.
Però, se qualche soggetto, a mio avviso, scrive cose noiose o ottuse, imparo ad ignorarlo...

Naturalmente trovo legittima la scelta di H&F.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Io non metto nessuno in "ignore".
(Anche se alcune volte, lo confesso, ho avuto la tentazione di farlo...)
Tutti possono scrivere cose interessanti, da tutti si può imparare qualcosa di utile.
Però, se qualche soggetto, a mio avviso, scrive cose noiose o ottuse, imparo ad ignorarlo...

Naturalmente trovo legittima la scelta di H&F.
Graf a te probabilmente non è mai capitato quello che è successo a me.
Ma stiamo andando fuori-tema : io non mi candido alle elezioni politiche. Di incapaci c'è ne già abbastanza senza di me. Un pò di "rimborsi elettorali", però, mi rimetterebbero in sesto : debbo cambiare l'auto ( per il "partito" ).
 

Fenix66

Membro Attivo
Agente Immobiliare
"ignora" mi ha salvato dalla bannatura di immobilio.
Vi sono alcuni personaggi che è meglio tenere molto alla larga e pensare che non esistano. Non mi riferisco a sunrise, che ho messo subito in "ignora" ( adesso ho molta più esperienza dell'inizio, e fiuto animalescamente il pericolo ), alludo ad alcuni "storici" miti del forum.Quando un moderatore mi suggerì di usare la funzione "ignora" non sapevo quanto fosse utile. Il Custode è stato un grande a prevederla.

Buona Natale anche agli "ignorati" ed agli "ignoranti" :risata:
Ti capisco H&F a volte sarebbe meglio mettere in ignore per evitare di leggere cose che fanno accapponare la pelle ....ma che cè vuoi fare...mica tutti nascono con il modem allineato :sorrisone:
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Ti capisco H&F a volte sarebbe meglio mettere in ignore per evitare di leggere cose che fanno accapponare la pelle ....ma che cè vuoi fare...mica tutti nascono con il modem allineato :sorrisone:
La tecnica che usano è di "tirare la pietra e nascondere la mano". Ti provocano e poi, se rispondi, fanno le vittime e magari segnalano pure il post.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto