studiopci

Membro Storico
ma visti tutti questi vizi, per non avere altre "sorprese" avremmo intenzione di recedere dal tutto e mercoledì incontriamo un avvocato.


Avremmo :shock::domanda::domanda::domanda: Dovete recedere :affermazione: , a cominciare dal fatto che l'Eternit è cancerogeno, ( pensare che io non ho venduto un immobile perchè aveva a 500 mt un ripetitore del telefono ) ed a finire con l'attacco alla fontanella pubblica ( qui addirittura andiamo nel penale - Furto di cosa pubblica, appropriazione indebita, e reati contro il patrimonio) passando per lo sversamento abusivo di acque nere. Il problema è , non se riuscirai ad aver ragione ( perchè c'è l'hai ) ma se riuscirai ad avere i soldi indietro. Mi spiace dirti che siete stati molto superficiali nell'acquisto e mi permetto di consigliarti di trovare un accordo tramite l'avvocato per riavere almeno i soldi che hai cacciato compresi quelli del collega Agenti Immobiliari ( collega ? ) .
Fabrizio
 

alexcorso

Nuovo Iscritto
Come non posso avere i soldi indietro? Se un giudice ci da ragione il proprietario ce li dovrà dare, l'unico problema è che è nullatenente ed a parte la casa, non ha nulla ed è per questo che sta vendendo, quindi tramite l'avvocato va chiesto il "sequestro" precauzionale dell'immobile, x metterlo eventualmente all'asta, ma a questo punto valuteremo se chiedere i danni anche all'agenzia.
 

studiopci

Membro Storico
Che il giudice vi dia ragione , non ho dubbi, per la questione dei soldi indietro era proprio questo il discorso , se il proprietario non ha i soldi, dovrete iniziare una via crucis per rientrare in possesso delle somme. Fabrizio
 
S

sergiocarrara

Ospite
ciao a tutti sono nuovo del foro!! ho firmato il preliminare di una villetta a schiera e solo qualche giorno prima del rogito mi sono accorto ke c'era difformita' tra schede catastali e reale stato di fatto dell'immobile, in effetti un bagnetto in taverna risultava accatastato come ripostiglio.al sototetto c'e' un bagnetto senza wc che e' abusivo, tanto il venditore dice che nn c'e' problema xchè nn e' un vero bagno nn c'e' infatti il wc.
la mia domanda e' posso kiedere di condonarlo prima del rogito e se possibile di rimuoverlo cosi con un vano accessorio in meno posso kiedere sconto dell'immobile?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto