Quali portali immobiliari tra quelli che utilizzi ti danno il migliore risultato?


  • Votanti
    412
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

comaxpd09

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io Lavoro nell'ambito di Padova, il migliore attualmente è casapadova a mio avviso, anche se stà invecchiando!!!!, ho provato casa.it, con scarsi risultati, quelli da voi indicati non li conosco.

Ciao Massimo Comax immobiliare.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: SONDAGGIO: Quali sono i Migliori Portali Immobiliari? Edizio

RICORDO A TUTTI DI VOTARE IL SONDAGGIO E DI NON LIMITARSI A SCRIVERE I NOMI DEI PORTALI NEI MESSAGGI.
SOLO NEL CASO IN CUI I PORTALI CHE SI VOGLIONO VOTARE NON SONO NELLA LISTA, LI POTETE SCRIVERE QUI.
 

morena

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Subito.it
immobiliare.it
casa.it (ottimo per promuovere immobili, ma non per appuntamenti)
 
M

Marco The Original

Ospite
Ehi Boss...ti stai sgolando da ieri a scrivere che bisogna votare....ma continuano a scrivere qui....eheheh... :^^:

abbi pazienza... ;)

MA L'AVETE CAPITO O NO CHE BISOGNA VOTARE E NON SCRIVERE QUI? :disappunto: :sorrisone:
SCRIVETE SOLO I PORTALI CHE NON CI SONO IN LISTA. :sorrisone:

P.S.: Boss....ti douna mano perchè mi sa che a furia di ripeterlo stai perdendo la voce...pardon...la tastiera... :D
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: SONDAGGIO: Quali sono i Migliori Portali Immobiliari? Edizio

Marco... :triste: Magari sono io che sono incomunicante... :triste: ;)
 

neri franco

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
carissimi colleghi
per qualche anno ho usato e pagato casa.it, mi sono sempre ritrovato la casella postale piena di richieste
generiche (a volte 5/6 della stessa persona) spesso fasulle o strane, specialmente da quando è cambiata la proprietà) non ho avuto niente o quasi.oltretutto richieste che potevano combaciare con mie offerte ( sicuramente come ho controllato ero poco visibile).
Immobiliare.it o Eurekaca che sono la stessa gestione un po meglio per quanto riguarda le generiche ma poco molto poco per la consistenza dei risultati.
in entrambe ho comunque evidenziato la poca visibilità data ad agenzie di piccole dimensioni e autonome.
beh mi sono fermato.
da poco ho provato con Kijii e subito.it con un paio di annunci gratis e ho avuto piu' richieste in qundici giorni che in mesi sugli altri a pagamento.
questo perchè secondo Voi.
Un annotazione per casa it e immobiliare.it: e' "complicato restare visibili" cioe' in alto come dicono loro, perchè non basta l'aggiornamento degli annunci per risalire ma occorre annullare e poi reinserire. Che .... :triste:
Cosa li paghiamo a fare allora?? Credo che siano un po troppo inflazionati o i clienti si stanno facenfdo più furbi, ma vogliono tante foto dicono per migliore visibilità, ma le avete viste le foto pubblicate!!! non ho parole.....
C' anche un portale: ti cerco casa.it che offre con pochi euro un servizio opposto, cioè dice: non inserire annunci io ti invio le richieste sulla tua zona di potenziali clienti che cercano casa, poi li gestisci tu . Se entro un anno non rievi nulla ri rimborsiamo la quota di iscirizione !!!!.........c'è da fidarsi che funzioni?
sono contento se a Voi e' andata meglio e mi piacerebbe conoscere qualche parere.
Grazie e buonlavoro Franco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto