ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ecco lo squalo che incomincia a stringere i cerchi attorno alla preda..
:sorrisone:
Tobia ti sbagli
quando si parla d'immobili e di lavoro metto da parte tutto il resto

Oppure magari riuscirà a correggere le azioni della nostra amica.
Magari lo zio, vuole offrirle una opportunità lavorativa e voi, fate del facile umorismo.

Pyer... nonostante che a volte ci siamo battibeccati ha centrato perfettamente il mio intento
Segno che, da bravo acquisitore che è, ha capito la mia filosofia

malelingue :p
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Tobia ti sbagli
quando si parla d'immobili e di lavoro metto da parte tutto il resto




Pyer... nonostante che a volte ci siamo battibeccati ha centrato perfettamente il mio intento
Segno che, da bravo acquisitore che è, ha capito la mia filosofia

malelingue :p

Battibecchi...?

Ah si'..

Ti riferisci a quando, un paio di volte, ho dovuto metterti "in riga"..? :sorrisone:

Sai che non vi e' nulla di personale e, che gli argomenti e la "visione" dell'etica professionale, possono essere assai diverse tra mediatori.
Cio', senza esimerli, da buone capacita'.

Fatto e', che sia senza dubbio molto meglio, argomentare senza inibizioni, non tralasciando i peccati.

In fondo si sa'.

Tuttisanti quando si parla dei peccati degli altri.

Tornando in 3d, alcuni "maestri", riescono a trasformare in oro, tutto cio' che toccano.

Prima di trovare la giusta "dimensione" ho cambiato almeno quattro agenzie.

Accade, che alcuni soggetti, non fanno fortuna, all'interno di determinati organici.

Mentre in altri, se sono seguiti e bene indirizzati, possono trarre e dare, straordinarie soddisfazioni.

Financo a raggiungere il classico dei classici.

Ovvero di superare il maestro.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Mentre in altri, se sono seguiti e bene indirizzati, possono trarre e dare, straordinarie soddisfazioni.
:ok:
ovviamente se la sostanza esiste davvero.

Ci sono persone che se seguite fanno veramente i numeri
Altre che non riesci a cavare nulla di buono nemmeno se gli metti l'accompagno h24
e spesso sono proprio quelle che per prima cosa si lamentano della struttura piuttosto che ammettere le loro incapacità

Difficile da valutare senza conoscere
per questo mi sono permesso di invitare a cena zoe ..
(o era un caffè :occhi_al_cielo: non ricordo, poco importa)
solo per capirla meglio e darle un consiglio disinteressato o perché no, una opportunità lavorativa
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
:ok:
ovviamente se la sostanza esiste davvero.

Ci sono persone che se seguite fanno veramente i numeri
Altre che non riesci a cavare nulla di buono nemmeno se gli metti l'accompagno h24
e spesso sono proprio quelle che per prima cosa si lamentano della struttura piuttosto che ammettere le loro incapacità

Difficile da valutare senza conoscere
per questo mi sono permesso di invitare a cena zoe ..
(o era un caffè :occhi_al_cielo: non ricordo, poco importa)
solo per capirla meglio e darle un consiglio disinteressato o perché no, una opportunità lavorativa

Vero.

Di solito, con le nuove leve, adotto la "prova del nove".

Ovvero ricerca, porta a porta, in cortili promiscui.
I piu' dannati cortili della zona.

Cosi' come ho principiato io.

La gente, che apre quelle porte che vai suonando, poco ci manca, che ti mette le mani addosso, solo per il semplice fatto, che hai suonato il loro campanello.

Tuttavia basta sapere prenderli.

L'arte della mediazione e' sopratutto questa.

Rendere miti pure le persone piu' risolute.

Quante volte capita, di riuscire a far fondere un accordo di vendita, tra parti che sono da anni, in pieno disaccordo tra loro..?

Cominciando ad operare in quei contesti maledetti, e dalle conseguenti reazioni, dell'aspirante agente immobiliare, si puo' pesare il suo spessore e valutare se ha i numeri, per proseguire davvero, in questo cammino.

Se sapra' reggere in quei campi da giuoco, in contesti piu' raffinati e ricercati, sara' un giuoco da ragazzi per lui, muovere alla conquista di acquisizioni piu' pregiate.

Cosi', il soggetto inadeguato a continuare, lo capisce da se', se il mestiere fa' per lui, oppure no.
In meno di quattro ore.

Il giorno dopo o il pomeriggio stesso, ti contatta e ti dice che il lavoro, non e' cio' che si aspettava.

Probabilmente, si immaginava di vendere attici o super attici con piscina, in brevissimo tempo.

Invece, prima di correre, sarebbe meglio imparare a camminare.
 
Ultima modifica:

:roberta:

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao..può darsi che ti reputino capace di trarre il meglio anche in una zona più ostica...
Non vedo perché correre il rischio di perdere un elemento valido!!
sicuramente dovresti parlarne apertamente e a quel punto, senza alcuno scrupolo, prendere la scelta migliore per te!
 

zoe bahus

Membro Junior
Agente Immobiliare
Sempre a pensare male..

Magari lo zio, vuole offrirle una opportunità lavorativa e voi, fate del facile umorismo.

Si riempirà il portafoglio, di attici con super attici, ville ottocentesche con statue e ruscelli pacchiani, che non vorrà comprare nessuno.
Oppure magari riuscirà a correggere le azioni della nostra amica.
Ma no,ho svariati bilo,trilo e quadrilocali.
Nella mia vita ho conosciuto agenti immobiliari che trattavano solo immobili d pregio per scelta.
Cmq a chi mi ha chiesto cosa aspettavo ad andarmene,beh aspettavo i soldi.
 

zoe bahus

Membro Junior
Agente Immobiliare
Per un caffe o una pizza nn c'e' problema,ma ho gia un po'd proposte d altre agenzie,piu una che esula dal settore come hostess d bordo. L'idea d viaggiare gratis nn mi dispiacerebbe affatto,anche se cio mi declasserebbe a privato cittadino in questo forum.
Cmq ho sostenuto gia i colloqui e sono stata presa. Ora dovrei solo scegliere dove andare,sto valutando...
 

zoe bahus

Membro Junior
Agente Immobiliare
:ok:
ovviamente se la sostanza esiste davvero.

Ci sono persone che se seguite fanno veramente i numeri
Altre che non riesci a cavare nulla di buono nemmeno se gli metti l'accompagno h24
e spesso sono proprio quelle che per prima cosa si lamentano della struttura piuttosto che ammettere le loro incapacità

Difficile da valutare senza conoscere
per questo mi sono permesso di invitare a cena zoe ..
(o era un caffè :occhi_al_cielo: non ricordo, poco importa)
solo per capirla meglio e darle un consiglio disinteressato o perché no, una opportunità lavorativa[/QUOTE

Io nn e' che mi sto lamentando d nn concludere nulla,perche appartamenti ne ho,ma se nn l'agenzia nn investe in pubblicita e vengo informata con un mese d ritardo che c'erano persone interessate a vedere i miei immobili,delle quali nn si sa piu ne nome ne numero,ma che miracoli posso fare?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto