zoe bahus

Membro Junior
Agente Immobiliare
Hostess di bordo, di quale mezzo di locomozione?
Aereo, nave ... busta baga e contributi o come ragazza immagine pagata a serata in base ad un evento?
La prima ipotesi non è da scartare ...
la seconda può andar bene per arrotondare ma resterai sempre senza arte ne parte.

Difficile immaginare che dietro a questi discorsi ci sia una persona che si reputa valida nel campo dell'intermediazione immobiliare con spirito impreditoriale, e soprattutto una persona dotata di un minimo di ambizione e voglia di migliorarsi otre che affermarsi.

Forse mi sbaglio
(ovviamente è difficile dare giuste interpretazioni in base a poche righe che vengono buttate lì in un forum)
;)
Italo,e si lavora tutti i giorni con busta paga. Non ho ancora deciso cmq. Ad ogni modo ci sono situazioni e situazioni. Io non sono una 20nne con una famiglia dietro che puo permettersi d bucare un mese con lo stipendio. Sono sola,ho 37 anni con un figlio d 12 anni,il padre nn c'e',e' sparito e nn mi ha mai dato nemmeno un euro per nostro figlio. E' normale che se mi viene offerta una sicurezza c penso.Esistono anche le responsabilita oltre le ambizioni.Non giudicare se nn sai le cose
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Dubito che ci sia qualcuno tra quelli che ti ha risposto che ha 20 anni e una famiglia dietro che li mantiene. Anzi, ritieniti fortunata se non hai anche dovuto "contribuire a tua insaputa" per il semplice fatto che tu sei donna e a te non spetta niente...

Che tu abbia bisogno di lavorare, tutti qui dentro chi più, chi meno, hanno bisogno di lavorare. Non conosco nessuno che raccoglie i soldi dalle piante (a parte qualche luminare che fa convegni).

E' giusto che tu pensi anche ad un lavoro qualsiasi che ti permetta una sicurezza (l'hanno fatto tutti, l'ho fatto anche io in passato). Scritto "hostess" se non ben precisato, può dar luogo a molti fraintendimenti. Chiaramente dal mio punto di vista non vado a pensare ad Italo ma penso alle cooperative da cui si prende il personale pagato a giornata per fare i convegni e le conferenze. Per quello che lo trovo un po' discordante dalle tue aspettative (il voler fare ed imparare). Perché a portare un caffè o a spuntare una lista presenze... l'ho fatto anche io e non mi richiedeva lo sforzo mentale che facevo tutti i giorni per stare dietro al settore sviluppo della mia azienda.
Leggendo online anche quelli che lavorano su treni e aerei, a parte che si viaggia molto (e il figlio?) non sono + retribuiti come una volta.

Poi che tu ritieni un privato cittadino un declassato... anche questo mi lascia un po' perplessa. Qui non si distribuiscono premi con i post e i "mi piace"...
Se diventare privato cittadino significa una sicurezza economica per te e tuo figlio non vedo quale sia il problema. Non sei l'unica qui dentro che ha un passato da AI ed ora fa altro e spera anche un domani di tornare a fare l'AI.
 
Ultima modifica:

zoe bahus

Membro Junior
Agente Immobiliare
Dubito che ci sia qualcuno tra quelli che ti ha risposto ha 20 anni e una famiglia dietro che li mantiene. Anzi, ritieniti fortunata se non hai anche dovuto "contribuire a tua insaputa" per il semplice fatto che tu sei donna e a te non spetta niente...

Che tu abbia bisogno di lavorare, tutti qui dentro chi più, chi meno, hanno bisogno di lavorare. Non conosco nessuno che raccoglie i soldi dalle piante (a parte qualche luminare che fa convegni).

E' giusto che tu pensi anche ad un lavoro qualsiasi che ti permetta una sicurezza (l'hanno fatto tutti, l'ho fatto anche io in passato). Scritto "hostess" se non ben precisato, può dar luogo a molti fraintendimenti. Chiaramente dal mio punto di vista non vado a pensare ad Italo ma penso alle cooperative da cui si prende il personale pagato a giornata per fare i convegni e le conferenze. Per quello che lo trovo un po' discordante dalle tue aspettative (il voler fare ed imparare). Perché a portare un caffè o a spuntare una lista presenze... l'ho fatto anche io e non mi richiedeva lo sforzo mentale che facevo tutti i giorni per stare dietro al settore sviluppo della mia azienda.
Leggendo online anche quelli che lavorano su treni e aerei, a parte che si viaggia molto (e il figlio?) non sono + retribuiti come una volta.

Poi che tu ritieni un privato cittadino un declassato... anche questo mi lascia un po' perplessa. Qui non si distribuiscono premi con i post e i "mi piace"...
Se diventare privato cittadino significa una sicurezza economica per e tu figlio non vedo quale sia il problema. Non sei l'unica qui dentro che ha un passato da AI ed ora fa altro e spera anche un domani di tornare a fare l'AI.
Certo che nn avete 20 anni,ma quando avevate iniziato forse li avevate. Io sto iniziando ora.
Riguardo l'incompatibilita del lavoro con un figlio t sbagli. Gli aerei c sono a tutte le ore,i treni d notte nn viaggiano. Io dovrei per fare un esempio,partire da Roma fino a Milano.Fare scalo un'ora e ripartire da Milano a Roma. Sul treno,in base alle tratte che mi daranno,staro 7 o 8h,piu l'ora d scalo. Sono le ore d un normale full time,che siano in un ufficio o su un treno,le ore so' quelle
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
che tu ritieni un privato cittadino un declassato
Ludo
mi permetto di intervenire perchè a volte nello scrivere e leggendo gli scritti altrui spesso si creano fraintendimenti
premesso che condivido in pieno il tuo pensiero riguardo la situazione lavorativa
Zoe.. ha usato la parola declassata riferita al Forum di agenti immobiliari ... ovvero se cambia lavoro deve cambiare anche la sua identità riferita all'avatar

Un declassamento secondo la sua interpretazione riferito al ruolo e con riferimento al Forum di agenti immobiliari.

E' neo iscritta e non sà che questo Forum è così importante grazie anche a privati cittadini e altri professionisti che lo arricchiscono con la loro presenza.

Cerchiamo di capirci e scendiamo a compromessi :D
Ho la mediazione nel sangue
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ludo
mi permetto di intervenire perchè a volte nello scrivere e leggendo gli scritti altrui spesso si creano fraintendimenti
premesso che condivido in pieno il tuo pensiero riguardo la situazione lavorativa
Zoe.. ha usato la parola declassata riferita al Forum di agenti immobiliari ... ovvero se cambia lavoro deve cambiare anche la sua identità riferita all'avatar

Un declassamento secondo la sua interpretazione riferito al ruolo e con riferimento al Forum di agenti immobiliari.

E' neo iscritta e non sà che questo Forum è così importante grazie anche a privati cittadini e altri professionisti che lo arricchiscono con la loro presenza.

Cerchiamo di capirci e scendiamo a compromessi :D
Ho la mediazione nel sangue

Ah guai se non ci fossero i privati.

Sarebbe una noia mortale.

Per quanto riguarda l'amica @zoe bahus, se gravano di quelle responsabilita, meglio sarebbe cercarsi una occupazione piu' stabile e sicura.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io il treno l'ho sempre preso per lavoro, quindi non saprei proprio come funzionano certe dinamiche. Resta il fatto che il servire caffè è un po' in contrapposizione con un'attività come l'agente immobiliare.
Passi da un posto fisso con delle mansioni di un certo tipo a un'attività di tutt'altro genere dove è richiesta tanta ma tanta preparazione e tanta voglia di fare.

C'è chi ha fatto il terzo figlio ha lasciato la sua precedente situazione e si è messa in proprio e sta lavorando. Chi tutti i giorni prende nuovi cantieri, chi fa nuovi investimenti e si mette a rischio il proprio lato B. Tutti.

Ludo
mi permetto di intervenire perchè a volte nello scrivere e leggendo gli scritti altrui spesso si creano fraintendimenti
premesso che condivido in pieno il tuo pensiero riguardo la situazione lavorativa
Zoe.. ha usato la parola declassata riferita al Forum di agenti immobiliari ... ovvero se cambia lavoro deve cambiare anche la sua identità riferita all'avatar

Un declassamento secondo la sua interpretazione riferito al ruolo e con riferimento al Forum di agenti immobiliari.

E' neo iscritta e non sà che questo Forum è così importante grazie anche a privati cittadini e altri professionisti che lo arricchiscono con la loro presenza.

Cerchiamo di capirci e scendiamo a compromessi :D
Ho la mediazione nel sangue
Abbia pazienza... ma secondo te, per come mi conosci...

Se io devo pensare ad arrivare a fine mese... ma potrei mai preoccuparmi se sul forum mi si cambia la scritta da Altro Lavoratore, Privato, Agente immobiliare? Beh ci fosse Pensionato, potrei capire... sarebbe da festeggiare... essendo ormai un'impresa apocalittica...

Ti pare che l'etichetta del forum ha qualche valenza quando vai a fare la spesa e il portafoglio è vuoto?
Dovremmo essere contenti se lei ci dice che gli piace il suo lavoro e sta guadagnando... mica della sua etichetta.

Io guardo i TOTALI, mica le etichette... puoi mettere tutte le etichette che vuoi.. ma il segno MENO resta sempre meno...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Abbia pazienza... ma secondo te, per come mi conosci...
Mi stai dando del lei? ti sei proprio in****ata :^^:
Dai retta a zio
scendiamo a compromessi
è solo una questione di misunderstanding

se gravano di quelle responsabilita, meglio sarebbe cercarsi una occupazione piu' stabile e sicura.
Di questi tempi chi ti dà un lavoro sicuro e stabile?
Lo ottieni solo se sei capace e ti distingui (o se sei raccomandato)

Queta risposta da te Pyer non me l'aspettavo.

Dimentichi che stai parlando con una persona che sostiene di avere capacità ..
Se hai delle capacità e soprattutto un abilitazione professionale ...... intermediando due locazioni mensili (cosa non impossibile in una città come Roma) hai guadagnato il doppio rispetto qualsiasi altra occupazione con un inquadrameto retributivo (mi tengo alto) di quinto livello.

Alla base di tutto ci deve assolutamente essere la convinzione a la volontà di raggiungere gli obiettivi che un individuo si prefigge (volontà e sacrificio) elemento essenziale
"la capacità"

a buon intenditore .......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto