Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non capita tutti i giorni la possibilità di diventare proprietari di una intera palazzina Nuova con appartamenti indipendenti, Antonio Troise il Vostro agente immobiliare di fiducia vi offre questa opportunità. Pistoia periferia in posizione interna tranquilla e vicino a servizi pubblici e privati, intera palazzina di nuova costruzione libera su 4 lati con 5 appartamenti indipendenti con giardino, ampie terrazze e posti auto coperti. La superficie totale convenzionale è di 580 mq. Al prezzo richiesto le abitazioni vengono consegnate con infissi e impiantistica certificata, in pratica ad un stato grezzo molto avanzato. Consigliabile una visita. La provvigione per la mediazione è del 2% più IVA. Classe energetica e ipe in fase di richiesta.

Una moderna agenzia immobiliare, per tutti coloro che cercano immobili a Pistoia. Dalla casa alla villa, dal locale commerciale al garage, Antonio Troise è semplicemente uno di casa. Per Acquistare, Vendere, Cambiare e Affittare un immobile a Pistoia e provincia affidatevi ad un esperto, preparato e qualificato operatore del real estate pistoiese. Vi seguirà sempre personalmente ad espletare a 360 gradi la trattativa, per l acquisto della vostra casa a Pistoia. La nostra agenzia immobiliare è è a Vostra disposizione, tutti i giorni feriali, dalle 8,30 alle 20,30, previo appuntamento. Antonio Troise, uno di Casa!

Seguitelo su sito troiseimmobiliare punto it, facebook, twitter, google +, youtube, myspace e in Agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE CARRATICA DI ANTONIO TROISE - Via Carratica, 54, 51100 Pistoia (PT) - tel. 0573.27494 / cell. 339.7974368 ISCRIZIONE REA N' 132123 - ISCRIZIONE RUOLO AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE N' 686

110520121148intera_palazzina_nuova_5_appartamenti.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto