1. Benvenuti su immobilio.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su immobilio.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice. immobilio è il primo forum italiano per privati, imprese e professionisti del settore immobiliare.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

Annuncio Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti

Discussione in 'Sorridi! Sei su immobilio.it!' iniziata da il Custode, 4 Dic 2008.

1. il Custode Custode del Forum

Ciao a tutti. Se vi siete iscritti, vuol dire che vi piace l'idea di partecipare a questa community, e questo non ci può che far piacere. Molto piacere. Quando si vedono premiati i propri sforzi, fa sempre piacere...

Detto questo, questa area è dedicata a tutti coloro che hanno piacere di presentarsi, di dire qualcosa di se.

Per quanto riguarda lo staff, vi diamo il benvenuto. Siamo a vostra disposizione :)

2. Daniela Marletta Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    E' un piacere vedere in un'Italia individualista, qualcuno che crea un qualcosa per costruire, per implementare conoscenze e possibilità. Grazie

3. il Custode Custode del Forum

Grazie a tutti voi della confidenza. Lavoriamo tutti perché questo forum cresca ricco di risorse e informazioni. Ma anche spunti interessanti, idee e chissà evoluzioni :)

4. giorgino Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Quoto. Bellissima idea

g

5. casa.gi Membro Ordinario

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Un saluto a tutti.
    Mi sono iscritta oggi. Sono un'agente immobiliare della provincia di Alessandria. Un saluto e un augurio a tutti i colleghi. Spero di fare nuove amicizie e magari anche collaborazioni. Se vi serve un appoggio in zona fatemelo sapere. Giulia :-p

6. raffaella Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Anche io sono un AI: perchè non mi iscrivi come tale?:))) :?: Ciao Raffaella N° 6976 CCIIA Torino

7. il Custode Custode del Forum

Perchè non avevo i tuoi dati :D
    Profilo aggiornato ;-)

8. carlo hammer Nuovo Iscritto

Qualifica:
    Privato Cittadino
    il mio nome è hammer. carlo hammer.

9. Sergio Caruso Membro dello Staff

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Sergio ed ho da poco aperto un'Agenzia Immobiliare a Bordighera (IM), ho scelto proprio il momento giusto per iniziare, vero???
    Mi consolo però, almeno esiste un forum per distrarci e non farci sentire oli e abbandonati dietro un computer!!!
    ;-)

10. giorgino Membro Attivo

Qualifica:
    Agente Immobiliare
    Ciao Sergio benvenuto tra noi :)
    Beh, prendila così: Se riesci in questo periodo hai anni rosei davanti a te, e sono sicuro che ce la farai ;-)
    In bocca al lupo :)

g

Per rispondere devi Entrare o Registrarti…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina