studiopci

Membro Storico
Salve questa e' una mail di richiesta in gergo definita fake ogni tanto esce fuori, di solito qualche buontempone la fa girare sul sito casa. It oppure immobiliare. It non e' da prendere in considerazione nel modo più assoluto
 

Vima

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusa, potresti spiegarmi perchè non cerchi di stare alla larga dagli Agenti Immobiliari? Non credi che oltre a te starebbero assai meglio anche loro nel non avere a che fare con un "simpatico personaggio" anche un filo presuntuoso quale dimostri di essere? Oppure non puoi proprio farne a meno? Come al solito il vecchio detto "chi disprezza compra" è sempre valido!

E che lavoro migliore del mio sarà quello dell'investitore? Vuoi che ti racconti che razza di autentici mafiosi ho conosciuto io nel campo immobiliare? Sbruffoni, malavitosi, ladri e farabutti pieni zeppi di soldi rubati e/o estorti! Meglio gli Agenti Immobiliari che si fanno una sana risata a buon diritto di fronte a richieste "folli" o coloro che girano pieni di soldi propri o altrui, magari provenienti da chissà quali attività illecite, che investono per riciclare?
Come vedi, chi vuole guerra, guerra avrà! Non ti sembra comunque una polemica un po' sterile? E se hai tanti affari da sbrigare è sicuramente meglio che ti concentri su quelli piuttosto che dare consigli alla ns. Categoria! Grazie, ma dei tuoi consigli non sappiamo veramente cosa farne. Grazie.


Per Vima
guarda, io prima di prendere la laurea ho dovuto imparare a leggere. Non so tu, perchè hai risposto a cose che non ho scritto. Non ho offeso "la categoria intera" nè ho fatto "di tutta l'erba un fascio", ma ho specificato esattamente il contrario finanche nell'ULTIMA riga... e non ho i miei clienti visto che non sono affatto un agente, come ho scritto nella PRIMA riga... ma per favore.
A chi dovrei chiedere scusa? A te? E perchè, di grazia: ti sei sentita chiamata in causa? Cos'è, un sussulto di difesa corporativa....... oppure sei anche tu una di quei simpaticoni che "cestinano immediatamente senza neanche leggere"?
Voglio sperare e sono certo che il caso vero sia il primo, e allora ti informo che ti stai immischiando in una cosa che non riguarda te.

Quanto al fatto che dovrei migliorare la mia comunicazione per avere successo nella vita... può darsi, perchè no... ma perdonami, ti prego, se mi viene da ridere: visto che del successo di cui parli devo averne già avuto almeno un assaggio, per fortuna, se posso comprare immobili in nove paesi e tre continenti... e l'ho avuto esattamente nel settore della comunicazione....

Aggiunto dopo 14 minuti :

E in tutti i casi voglio di nuovo precisare:

  1. non sono un agente ma un investitore, che di agenti ne ha conosciuti tanti e probabilmente - mi dispiace - più della maggior parte di voi
  2. la mia critica - che confermo dalla prima all'ultima parola - è rivolta a coloro che si identificano nell'espressione da me censurata, vale a dire: "cestinare immediatamente la lettera"
  3. gli altri evidentemente non c'entrano, se non per il loro eventuale sentimento di appartenenza alla medesima corporazione; e dal punto di vista dell'immagine di categoria sono vittime - come ho ben chiaramente scritto - delle pecore nere.

Aggiunto dopo 10 minuti :

@ Silvana: vale per te quanto detto a Vima: faresti bene a leggere, prima di avventurarti nell'uso di aggettivi del tutto fuori contesto - nel tuo caso "indiscriminati".
Direi che se volessi leggere bene, ti accorgeresti che invece ho "discriminato" in modo piuttosto esplicito, e precisamente tra "cialtroni" e "operatori seri, che pure sono tanti e validissimi".
Vedo che non sono soltanto i giornalisti quelli che saltano su inviperiti quando qualcuno tocca un qualsiasi rappresentante della categoria... fate voi, signori.
 

epenco

Membro Attivo
Agente Immobiliare
granducato, per me qui sono state scritte cialtronate, commenti, opinioni... la sola cosa "inutile" e' rappresentata dai suoi post lamentosi. Forse lei non e' pratico come moderatore, oppure non ha presente il contesto... comunque se non ha niente di interessante da dire allora guardi che si puo' anche tacere...
Cordialmente
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
granducato, per me qui sono state scritte cialtronate, commenti, opinioni... la sola cosa "inutile" e' rappresentata dai suoi post lamentosi. Forse lei non e' pratico come moderatore, oppure non ha presente il contesto... comunque se non ha niente di interessante da dire allora guardi che si puo' anche tacere...
Cordialmente

Il regolamento del forum vieta espressamente offese e post con insulti, come i tuoi. Il resto non l'ho neanche letto perchè con un'introduzione del genere era inutile. Ripeto, e lo faccio per l'ultima volta, che lo staff non ha bisogno dei tuoi consigli e delle tue direttive.
 

vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve questa e' una mail di richiesta in gergo definita fake

penso anche io che lo sia in tal caso Voi professionisti avete perso 5 minuti a leggerla e un pò di più a commentarla facendovi 2 risate( che comunque fa solo bene ) ma sarebbe bello che chi cerca casa avesse le idee chiare così come esposte nella lettera( magari un pò piu elastiche) eviterebbe a voi professionisti inutili giri a vuoto per accontentare persone che a volte ,spesso, le idee su che casa vogliono acquistare non l'hanno affatto , ripensando anche a quello che ha scritto studiopci in un altro post riguardo agli appuntamenti a vuoto senza neanche una telefonata di risposta. quando la mia compagna recentemente ha cercato casa le idee chiare le aveva e dopo 5 appuntamenti deludenti si è rivolta ad un agenzia che aveva sottomano 4 appartamenti nel paese dove voleva acquistare , specificate le esigenze con l'agente( tipo in gamba , complimenti ) quest'ultimo ne ha scartati 3 ne ha fatto vedere solo 1 e sorpresa era propio quello giusto! e vissero tutti felici e contenti ma nella realtà non in una favola
cordialmente
 

studiopci

Membro Storico
Ammiro solo la " capa fresca " di queste persone che hanno il tempo di mettersi a pensare e scrivere con la dovizia di particolari queste lettere da mandare poi in giro. Beati loro !!!!
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E niente di piu' facile che fra un po' scopriremo che i due "baldi giovani" han comprato una villetta a schiera senza giardino;)

@Epenco devo lodare gli amici che ti hanno dedicato cosi' tanto tempo per risponderti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto