ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
3) A maggio 2014 la proprietaria rientrata in Germania mi chiede per mail di saldare il prezzo entro pochi giorni con bonifico (facendomi uno sconto di E. 10.000), in quanto aveva necessità immediata di denaro, prima del rogito e prima della conclusione degli accertamenti sulle sue donazioni. Io mi sono rifiutata in quanto non lo ritenevo un comportamento onesto, visto che avevo già versato oltre il 50% ed ero anche in difficoltà a recuperare il resto della somma considerato che la banca non mi concedeva il mutuo per i problemi gravanti sul suo immobile, quindi non a causa mia, ma a causa del suo immobile viziato.
La proprietaria non mi ha intimato nulla. Mi ha chiesto se ero disponibile a saldare il prezzo prima del rogito in quanto lei era in Germania e aveva necessità di denaro, era stato spiegato bene nei post precedenti.
Il rogito... fonte il PRELIMINARE...
era il 15 GENNAIO 2014!!!!
Maggio 2014 è dopo Gennaio 2014 non prima!

Siamo noi INCAPACI DI LEGGERE.. o tu sbagli a scrivere????

Schermata 2015-08-19 alle 01.35.34.png
 
Ultima modifica:

CristinaVenezia2

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mi dispiace Ludovica 83, rispondi sempre male con arroganza, io non ho mai sbagliato a scrivere, perchè nella descrizione dei fatti sono stata sempre molto attenta e precisa, non posso ripetere sempre le stesse cose all'infinito, chi non ha capito finora non capirà mai, perchè non c'è la volontà di capire. La data indicata nel preliminare per il rogito era gennaio 2014, ma questa data è stata superata di comune accordo per i problemi che ho ben evidenziato in tutti i post precedenti, la normativa a riguardo lo consente.
Ricordo anche che fra me, la proprietaria e il notaio c'è sempre stato un buon dialogo.
A maggio 2014, dopo 4 mesi circa dalla data indicata nel preliminare, la proprietaria mi ha chiesto di saldare il prezzo e non di rogitare, perchè aveva necessità di denaro entro pochi giorni. Io mi sono rifiutata per i motivi esposti nei post precedenti e quando sono stata pronta per il rogito, ad aprile 2015, la proprietaria non mi ha più risposto. Le ho inviato una diffida, anche questa senza riscontro, evidentemente le sue intenzioni erano ben altre! Infatti ha venduto l'immobile a terzi il mese scorso, trattenendosi la mia caparra, senza nemmeno informarmi, con il preliminare tuttora vincolante. Sono stanca di ripetere sempre le stesse cose, è una perdita di tempo per chi scrive e per chi legge, a questo punto mi costringi, mio malgrado, a non fornire più al forum alcun aggiornamento su questa vicenda, chiudendo per sempre questa discussione, saluti Cristina
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Mi dispiace Ludovica 83, rispondi sempre male con arroganza
Forse è una riflessione che stai facendo su te stessa, basta leggere le risposte date a chiunque non era d'accordo con quanto da te affermato. Non solo hai accusato + volte tutti noi come hai fatto nuovamente, di non averti letto... ed hai anche consigliato di seguire corsi di aggiornamento.

Quello che a te da fastidio è quando ti si fa notare le date... ma sai... le date e i documenti sono l'unica cosa che importa nei contenziosi... i racconti, che variano ad ogni post... NO, al giudice non servono... anzi dimostrano ben altro...

Le persone leggono, si fissano le date soprattutto dai documenti ufficiali. E quando iniziano i racconti non coincidono (vedi sopra), infatti il tuo discorso, continua a essere per molti NON CHIARO, continuano a esserci incomprensioni e non ti poni minimamente il problema che se tutti non capiscono... forse è perché non ti esprimi nella maniera + adeguata: sintetica, con i fatti e le date.
Nel forum si espongono le idee sulla base delle esperienze, se a te non sta bene che le persone possano contraddirti e porti domande, non capisco la tua scelta.
Come pensi sia durante la mediazione o in tribunale? Dovresti far tesoro di tutte le cose che vengono dette incluse quelli che reputi negative e a tuo dire arroganti in quanto in netto contrasto con quanto da te affermato. (e chiamala di comodo arroganza)

Spero che manterrai quanto scritto... dicendo che chiudi la discussione... soprattutto se non ci sono altri elementi CONCRETI.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto