pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
queste non sono nuove iniziative, sono vecchie come il cucco, hanno almeno un decennio in italia e sono fallite prticamente tutte, evidentemente un problemino alla base ce l'hanno... ma nel mondo delle mediocrità ogni cosa é ben accetta, quindi venghino, siori.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
cCiccina, posso farti pure i nomi e imarchi... rimani al tuo posto... ho piú storia io nel campo in un mio piede che tu in tutto il seno...
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
cosa non farebbero per non pagare la provvigione ad un agente immobiliare...ma questa gente lo sa che la maggior parte di noi è onesta e lavora onestamente per pagare un mucchio di spese e tasse e riescono a sopravvivere decorosamente in un periodo storico come quello in cui viviamo? qualcuno di loro, magari l'autore dell'avatar con la biondona, ci spieghi perché hanno quasi piacere di pagare tutti gli altri per servizi che durano per un solo periodo di tempo: quello dell'elettricista, idraulico, dentista, muratore..... e prova invece tanta soddisfazione a toglierci il lavoro a noi che li rendiamo benestanti facendo loro comprare il bene immobiliare, senza doverli imbrogliare anche perché la conoscenza di ciascun cliente è ormai alla nostra stregua...oppure li liberiamo di un immobile che li costringe a farsi "strozzare " dalla banca, da una banca in cui devono anche quasi inchinarsi al cospetto del direttore o del vice che s'approfitta di loro? spiegateci perchè siamo per voi una delle pochissime categorie di lavoratori che non volete pagare? qualcuno ha già detto che prendiamo troppi soldi: ma quanti ne mettono in tascano coloro che vendono e che nel frattempo si liberano magari anche di diversi problemi per mezzo deòòa vendita, o di cosa divenite proprietari voi che comprate tramite il nostro contributo? tutti coloro che comprarono tramite me, dal 1980, si ritrovano oggi patrimoni al sole che sono diventati redditi ed a me delle provvigioni che, quelli onesti mi pagarono, non è rimasto nulla perché li usai per pagare tasse e vivere....quindi fatemi capire dov'é il nostro disservizio, perché continuate a scrivere che siamo inutili?
 

nuove prospettive

Nuovo Iscritto
Professionista
La capanna. Guarda che io sono pienamente daccordo con te. Quello dell'agente immobiliare non'è un lavoro facile ed 'è molto oneroso . Il problema è un'altro. E' il privato che chiede sempre di piu' questo servizio. Io fossi in Voi non mi preoccuperei perche' la vostra professionalità ne uscirà migliorata. Solo gli incapaci, come per tutti i lavori del resto , rischieranno l'estinzione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto