Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
2004201213181ccolonica_vendita_quarrata_pistoia_sito_1.jpg



http://www.troiseimmobiliare.it/772...-colonica-terreno-panoramica-due-famiglie.php
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Inconcepibile! Un Annuncio con un prezzo NON TRATTABILE e che annuncio, nonché una Casa unica che offre alla vista uno spettacolo panoramico di una bellezza disarmante, incantevole, una veduta equiparabile ad un dipinto impressionista. Ci troviamo sulle colline del Montalbano nella provincia di Pistoia Comune di Quarrata. Una Casa colonica tipica toscana ideale anche per due famiglie che grazie ad un accurato recupero del materiale d'epoca e l'istallazione di moderni materiale e confort creano una suggestiva atmosfera abitativa. Possibilità della piscina nei 1.100 mq. di terreno esclusivo. Cromoterapia, doccia sauna, aspirapolvere centralizzata, filodifussione, camere matrimoniali con bagno, saletta cinema, ed altro per un totale di 260 mq. lordi dell'abitazione. Antonio Troise il Vostro agente immobiliare di fiducia consiglia una Visita e Vi ricorda che il prezzo di Euro 790.000 non è trattabile.
 

m.barelli

Membro Attivo
Professionista
Come privato se dovessi fare un'offerta interessante come questa aggiungerei,
- se conveniente, un cenno sulla raggiungibilità del luogo dalla rete viaria e dai centri vicini.
- se fattibile, un cenno alle energie alternative tipo: pannelli fotovoltaici, possibilità di riscaldamento a legna od altro in aggiunta/alternativa all'allacciamento alla rete del metano
- se esistente, una forma di approvvigionamento idrico alternativo all'acquedotto per esempio per innaffiare il giardino o coltivare l'orto
- se non è già installato, la possibilità di realizzare un impianto di sicurezza antintrusione idoneo al tipo di immobile
Il prezzo è di livello importante, limitatamente al riferimento ad una zona diversa, che come privato ho modo di conoscere, mi sembrerebbe difficilmente accessibile oggi da parte di un acquirente locale. Valuterei anche la possibilità di individuare siti con visibilità internazionale (che non conosco) e pubblicizzare su di essi.

Un saluto
 
I

immpittaro

Ospite
Antonio Troise il Vostro agente immobiliare di fiducia consiglia una Visita e Vi ricorda che il prezzo di Euro 790.000 non è trattabile.

Si...........dopo che avrò finito di visitare quelle con prezzo trattabile :risata: ci risentiamo tra 1 anno quando sarà trattabile anche questa :risata::sorrisone:

Totò.....ti consiglio un open day con buffet e resident dj....all'americana.....altro che prezzo non trattabile......investi in queste cose :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto