Novità

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

Ciao! Scusami se ti disturbo.. ho visto che hai fatto l’esame per diventare agente immobiliare l’anno scorso. Dopo quanto tempo dalle prove scritte hai fatto l’orale?
Ciao, scusa se ti disturbo, il proprietario potrebbe aspettare il 30 giugno e alla scadenza del contratto chiedermi le chiavi, magari anche dicendomi a voce siamo a posto così, a quel punto io gliele restituisco e lui solo a quel punto fa partire la causa, solo quando è tornato in possesso del suo appartamento. Come devo muovermi? Grazie
A
Alessandro50
Può anche bleffare decidendo di giocarsi solo la lettera dell' avvocato? O dici che se manda lettera dell' avvocato poi le probabilità che avvia le pratiche per il pignoramento dello stipendio sono abbastanza alte? Grazie ancora
Zagonara Emanuele
Zagonara Emanuele
Le probabilità che prosegua con una causa, dipendono da 3 fattori fondamentali. 1) l'ammontare del debito presunto (se non è alto non vale la pena), 2) quanto è testardo il personaggio e 3) quanta voglia ha il suo avvocato di spillargli soldi.
A
Alessandro50
1 ) Debito 1500 euro
2) sembrerebbe molto
3) non ne ho idea

Stiamo a vedere che succede.. ti aggiornerò..
Volevo ringraziarti per le sagge dritte, riguardo la situazione esplicata nel mio post. Ribadisco, anche grazie a quelle, ho avuto il colloquio preliminare col notaio che mi seguiva.
Sperando che ora la situazione prenda una piega favorevole.
Alto