• Creatore Discussione Venditore sicilia
  • Data di inizio
V

Venditore sicilia

Ospite
Ciao a tutti, sono un privato cittadino che possiede una splendida tenuta in Sicilia, prov di Ragusa, 350 mq di costruzione in 10.000 mq di terreno piantumato con cipressi e pini, duegrandi terrazze con splendida vista mare (circa 800 m in linea d'aria). Sono alla ricerca di un acquirente possibilmente un investitore estero (Russia, cina, emirati arabi). Qualcuno di voi sa dirmi a chi posso rivolgermi per vendere all'estero??? Grazie.
 
V

Venditore sicilia

Ospite
Mi mandi il link al sito? Anche dei riferimenti della tua agenzia (vedo che sei un agente immobiliare) indirizzo, tel, fax, pec, ecc. in modo da formalizzare il rapporto
 
S

Studio Merone

Ospite
Salve, potrei essere interessato, sono il Dott. Merone, e per degli istituti miei clienti sto acquisendo in tutta l'Italia terreni agricoli, terreni edificabili, immobili, quindi tutto ciò che è di proprietà di persona giuridica.
Avrei necessità di ulteriori dettagli
 
V

Venditore sicilia

Ospite
Salve,
grazie per il suo interessamento.

La tenuta è ubicata in Sicilia, precisamente Sampieri, prov. di Ragusa.
Si tratta di circa 350 mq di costruzione in 10.000 mq di terreno, con due ampie terrazze con splendida vista mare dominante su tutta la costa sud orientale della Sicilia.
La tenuta si presta molto bene ad utilizzi di vario genere: casa vacanze personale, agriturismo, ristorante, B&B, ecc.
Il fabbricato è in buone condizioni nel senso che è abitabile ma, ovviamente, per destinazione ad abitazione di lusso o altro (agriturismo, B&B, ristorante, ecc.) necessita di adeguati interventi.
La zona è ad elevato impatto turistico ed è tra le poche fino ad oggi davvero tranquille.
Il posto dove sorge la tenuta è molto caratteristico: dista circa 500 m dal centro abitato, si raggiunge tramite una breve trezzera molto caratteristica del luogo ed è collocata in posizione dominante nel senso che si apprezza la vista di tutta la costa sud-orientale della Sicilia, come dicevo prima.
L’immobile ha una struttura che già è assimilabile a quella di un B&B con in più un ampio salone.
La richiesta è da vero affare: è mia ferma volontà vendere senza perdere troppo tempo perchè sono ormai tre anni che non mi è più possibile utilizzarla.
Se potesse darmi un suo indirizzo di e-mail invierei anche alcune foto. Comunque, in allegato trova un file con una descrizione più dettagliata. Tengo a precisare che l'immobile + terreno sono intestati al sottoscritto, quindi a persona fisica e non giusridica.
Gradirei anche visitare, qualora vi fosse, un sito internet del suo studio.
Grazie
 

tasso.a

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve, potrei essere interessato, sono il Dott. Merone, e per degli istituti miei clienti sto acquisendo in tutta l'Italia terreni agricoli, terreni edificabili, immobili, quindi tutto ciò che è di proprietà di persona giuridica.
Avrei necessità di ulteriori dettagli

Vorrei fare una domanda al Dott. Merone non essendomi possibile utilizzare la messaggistica privata... Le può interessare un terreno edificabile residenziale in prov. di Bologna, a 20 minuti dal centro città?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto