alessandrobalestrini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Con l'aggressività non si conclude un gran che soprattutto quando si entra a casa di altre persone che fino a prova contraria sin quando non hanno venduto il loro immobile sono loro i proprietari di casa e quindi sono comunque loro che ci ospitano in quel momento e noi gli ospiti. Incredibilmente Il comportamento di alcuni a.i in qualche caso fa immediatamente pensare allo scalciare di un toro eccitato dal colore rosso che scaraventa con tutta la sua prepotenza e indignazione il suo malcontento derivante dal giustificato "animus dilationandi "del proprietario alla sottoscrizione di un qualsivoglia contratto che comunque lo deve impegnare per lungo periodo con quell'a.i .Capisco perfettamente lo stress che può accumulare un a.i ma non lo giustifica e perdipiù tale atteggiamento già dall'inizio è perdente perchè solo con l'educazione e il dialogo si ottengono nella vita i più grandi risultati; non è solo retorica sperimentatelo...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

alessandrobalestrini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
non volevo offendere di certo la mia categoria ma in tutti casi pur non generalizzando spesso raccolgo dalla gente e dai clienti con cui ho dei contatti questo tipo di testimonianze e questo mi rincresce .
 

mosca

Membro Assiduo
Una nostra venditrice ci ha raccontato di esser stata tampinata per settimane da uno dei verdi franchising, anche con velate minacce.....

Anche nella mia città c'è un AI è noto per aver preso a schiaffi o preso a maleparole un pò di clienti :risata: ma non è ne verde ne rosso non porta la cravatta e neanche và in giro in mongolfiera ....e solo un arrogante cretino! :ok:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
peccato...non ha mai trovato quelli sbagliati?...mi piacerebbe ogni tanto incontrarne uno cosi'...per scaricare lo stress e risparmio soldi in palestra:^^::^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto