Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
cambia banca, esistono molte banche che offrono più dell'80%. Ma è mai possibile che la tua banca prima di darti la delibera non ti abbia spiegato le condizioni?
La soluzione più semplice è rivolgersi ad un mediatore del credito serio che ti faccia avere una predelibera di mutuo solo su base reddituale, una volta che hai questa in mano sai che il mutuo puoi averlo e da qui vai in agenzia a cuor leggero sapendo di non aver problemi e sapendo pure già che...
Non dovresti avere problemi, il rapporto rata\reddito è ok, normalmente i prestiti con scadenza inferiore ai 6 mesi non vengono considerati nel calcolo degli impegni.
L'erogazione non contestuale è una prassi normale in caso di soggetti fallibili, sono cose che vanno discussioni in fase di preliminari, purtroppo non rivolgersi ad un professionista per la mediazione comporta questi rischi.
A quanto pare direi di si, poi sai con i propri clienti ogni uno si comporta come crede ma a mio modo di vedere è un comportamento molto scorretto. Io non lo farei mai.
la genio diligence non è un servizio flat ma on demand, si tratta comunque di una cosa estremamente utile e richiesto tassativamente da molte banche ai fini del rilascio del mutuo. Le cifre sono molto diverse da quelle che ho letto e vanno dai 70€ ai 90€ che non dovrà pagare il cliente perchè...