Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
wow, da quello che si legge sui forum il momento è proprio no. D'altra parte il mercato ITA è sovraffollato di agenzie (il 30% d'Europa con solo il 15% delle transazioni). Sono curioso però di capire come vi state difendendo dalla crisi, quali sono le strategie: taglio costi o ricerca di altri...
Concordo con Maurizio; soprattutto in ITA dove la giustizia funziona a cavolo, perchè avete pagato? Avrete anche ragione, nel caso di non concessione del mutuo, ma valli a riprendere i soldi!
Good luck!
In realtà è incredibile come abbiano chiuso il FY12 con il 4% di EBITDA, primo EBITDA positivo dopo 16 anni di vita (!!)... il problema vero sono i costi di marketing, spendono 10M€!!!
Ciao Carlo,
Ovviamente il prezzo deve essere parametrato alla qualità del lead: in questo caso il prezzo è di molto superiore a quello che si paga su Casa.it od Immobiliare.it per la quantità molto + elevata di dati che diamo all'agente immobiliare e per il fatto che il "suggerimento" va a...
mmm... spero proprio di no! L'algoritmo che valuta la qualità del cercatore è molto cattivo (anche troppo!). Però per i primi utenti avremo sicuramente un'assicurazione.
Verissimo, però il mio approccio (forse un po' troppo americano...) mi fa pensare che Homply, aggregando la domanda, possa aiutare gli agenti a fare più transazioni ed i portali (ovviamente non tutti) a migliorare il proprio servizio
risparmi il tempo, ancora non è implementato nulla! Però...
Carla, all,
sono uno dei fondatori di Homply e seguo Immobilio da qualche settimana con grande interesse (e ritwitto la maggior parte dei nuovi post con @homply).
Che cos'è Homply? Come dice Giorgino (non sei in ritardo, siamo appena partiti, contattami in pvt!) è un tool per chi cerca casa...
ahi, ahi, ahi, i perditempo... sono il dolore di ogni agente immobiliare!
Sarebbe bello se ci fosse un modo per "screenarli" in anticipo, idem sapere se potranno mai prendere un mutuo/permettersi la casa!