Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie della dritta.
Non ho detto e non penso che sia facile in assoluto. D'altra parte se un argomento è previsto dal programma e non lo sai, il rischio che non passi l'esame c'è.
Che poi ti boccino se non sai 1 singola cosa, è un altro discorso.
Eh signori certo, ma è come per l'Università: tu puoi laurearti in ingegneria, ma esci che di pratico non sai fare niente o quasi. Però almeno hai le basi teoriche per imparare in fretta.
Io dopo 20 anni che mi sono laureato (in ingegneria per l'appunto) faccio ancora corsi di aggiornamento ed...
Grazie, osservazione sensata. In realtà poi si tratta di scegliere tra un corso online e un altro. Siccome ce n'è uno erogato da un trainer veneto di 100 ore che fa al caso mio perchè è in orario serale, si trattava di capire se poi ero abilitato per fare l'esame a Milano, dove risiedo.
Sì grazie della risposta. Ma siccome in effetti so leggere, la mia domanda era sull'interpretazione del testo: non ho capito perchè uno debba frequentare un corso di 220 ore quanto può seguirne uno di 80 ed avere le stesse credenziali per presentarsi all'esame. E non sempre in burocrazia se "non...
Buongiorno a tutti.
Per sostenere l'esame in Lombardia è obbligatorio aver frequentato un corso da 220 ore?
Perchè dal sito della Camera di Commercio di Milano leggo:
Chi può iscriversi all'esame di idoneità
Possono accedere all'iscrizione all'esame di idoneità:
i candidati che hanno...