Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Conviene sempre affidarsi a professionisti e non rischiare secondo me. Un notaio oppure un agente immobiliare e pagherai solo la redazione di un preliminare di vendita, poca roba, ma sei tranquillo.........con tutti gli adempimenti di legge io non rischierei.
A me non risulta, Risorseimmobiliari.it è un portale serio con richieste vere di utenti. Funziona bene ed ha un ottimo costo.Sono cliente da anni e pago 90 euro. Altri portali, da un anno all'altro hanno raddoppiato il costo!!
Brava Silvana; d'accordo con te:accordo: e d'accordo con i colleghi!
per acquirente : prendere proposte senza assegno vuol dire non tutelare il venditore! Chiediti come mai chi vuole comprare un immobile non vuole rilasciare una caparra:?:
Favorevole alla laurea che se diventasse legge avrebbe ovviamente valore per i nuovi agenti immobiliari. Un corso di poche ore non può preparare per una professione!! Vendiamo case non cioccolatini!!!!!!!!!!
Le federazioni bene farebbero ad occuparsi di questo e non pensare ai corsi formativi...
Perchè solo Anama????? Fiap e Fimaa cosa fanno?..........è sempre più assurdo .!!!!
Che contasse solo Anama per il Ministero si era già capito, ma che si continui su questa strada è veramente intollerabile!!!
Dopo il Ruolo adesso ci tolgono anche la dignità!!
Prepariamoci ad avere altre...
Dico solo la mia e, senza ovviamente offendere qualcuno, ma chi è favorevole all'incompatibilità è un agente immobiliare? No, perchè non basta l'abusivismo ? lo volete legalizzare?
Io penso che per farne uno di lavoro , ma farlo BENE ,già sia difficile, farne due mah!!! Ma per chi proprio...
Quindi, secondo loro ci avrebbero fatto anche un favore, eliminando lo sportello del ruolo e lasciando solo il REA o RI!! mah!...... Ma il Consiglio dei Ministri sapeva la volontà di noi agenti immobiliari di non toccare il RUOLO e, quindi se è andato contro e, nell'imminenza delle elezioni...
Luciano, scusa, non è cambiato nulla nella sostanza e di questo non possiamo essere che contenti. Ma, perdonami, se ancora chiedo : ma perchè abolire il Ruolo? qual'è la logica?
Sono tre giorni che ci penso e non riesco a darmi una ,se pure piccolissima risposta, ma perchè ABOLIRE il ruolo e lasiare la 39/89 come prima? Non ha senso!!!
E perchè Fiap, Fimaa e Anama ci danno tre interpretazioni diverse?
Io non ho parole. Domenica 28 me ne andrò al mare: un voto in...
"Complinenti".......... a Maurizio e a Sandro per le risposte date!! Sicuramente i privati che ci leggono d'ora in poi seguiranno il comportamento dei clienti di Elisabetta............tanto non si deve fare causa!!
Perchè, ovviamente ,voi due pensate che fare causa non sia una cosa bella...