Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sempre a riguardo dell'errore relativo alla mancata compilazione del quadro D in sede di proroga, ecco come si presenta l'interrogazione del contratto, quando vi recate in Agenzia delle Entrate, ovvero come il sistema non tenga in memoria il dato precedente "CHIUSA PER CEDOLARE", lasciando la...
A proposito di accertamento, spero di fare cosa gradita segnalando quanto segue:
Essendo reduce da un'esperienza di PROROGA telematica di contratto già in cedolare secca, affermo che è d'OBBLIGO riconfermare l'opzione:
infatti io, sbagliando in buona fede, nell'intenzione di non modificare la...
Non solo approvo questo invito alla prudenza, ma, essendo reduce da un'esperienza di PROROGA telematica di contratto già in cedolare secca, affermo che è d'OBBLIGO riconfermare l'opzione:
infatti io, sbagliando in buona fede, nell'intenzione di non modificare la scelta non ho flaggato la casella...
Replico a questa risposta di Giulianarob, in quanto trae in inganno chi come me si è trovato a compilare la proroga con il modello RLI telematico, cercando risposte su internet. E' assolutamente doveroso, anzi obbligatorio, in caso di proroga di contratto già in cedolare secca, flaggare...