Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie a tutti per le risposte, era come temevo, la casa era stata già venduta ma ci portavano avanti in chiacchiere per non si sa quale motivo, un comportamento scorretto a mio parere tenere inutilmente le persone in sospeso.
Primissima esperienza direi negativa come temevo.
Capisco, quindi è anche a discrezione dell'agenzia proporre o no un'offerta al venditore.
Diciamo che appena andammo lì loro già ci dissero di essere decisi, perché la casa sarebbe sparita nel giro di poche settimane essendo una tipologia molto richiesta.
Mi sembra uno scenario plausibile.
Secondo voi come mai, dopo averci detto pochi giorni fa che c'erano due proposte da 140k, non ci è pervenuta una controproposta ma è probabile che stiano valutando il proponente migliore?
Diciamo che il mio timore è che pur essendo i primi, abbiano dato...
Mi state tranquillizzando se vi sembra tutto normale.
Il fatto di averci chiamato per chiederci a quanto potessimo alzare, il giorno dopo annuncio cancellato e dopodiché praticamente scomparsi, mi stava facendo pensare che l'avessero già venduta ma che per qualche oscuro motivo ce lo avrebbero...
Ti ringrazio per la risposta.
Fino a questa mattina lo pensavo anche io, anche perché ne ha di tempo a disposizione per via del rogito a partire da ottobre, ma all'ennesima chiamata nostra ci è sembrato come se la proprietaria ancora non avesse ricevuto le proposte dovendone parlare solo lunedì...
Buongiorno a tutti, sono in cerca di consigli perché non vorrei perdere fiducia nella mia prima esperienza con un'agenzia.
Secondo voi è un comportamento scorretto o è tutto normale?
Vi spiego..
Dopo aver deciso che era ora di andare a vivere insieme, il e il mio ragazzo ci mettiamo in cerca per...