Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Scusa rosa se approfitto di te sono io che mi spiego male te lo spiego in cifre:
- Costo della casa 70.000
- spese notarili 6000
- spese aggenzia 3.000
Totale 78.000 i quali chiederò alla banca che mi darà poi L' ottanta per cento
Alla proprietaria compresi i soldi che ho da parte ne...
Scusa rosa non ho capito, il discorso è questo forse mi sono fatto capire male come dicevo prima. La casa come pattuito e di 70.000 alla proprietaria ne andranno 78.600 compreso tutte le spese.
Beppe
Scusi rosa 1968 come avevo già detto nella proposta avevamo già scritto che le spese notarili e di aggenzia scrivendole in atto che sarebbero a carico della venditrice in poche parole l'accordo era di 70.000 più le spese, bisognerebbe rifare la proposta nelle medesime condizioni già accettate...
Scusi rosa io comunque nella proposta lo avevo chiesto che la parte venditrice si accollava le spese notarili e agenzia ma purtroppo l'agenzia non potendo quantificare le spese complete al momento della proposta non lo abbiamo scritto.????.
Grazie beppe
Salve a tutti ho fatto una proposta per l'acquisto di una casa il 20 febbraio scorso adesso il proprietario visto che bisogna cambiare il prezzo in quanto ho chiesto di inserire nell'atto Anche le spese notarili il proprietario vuole fare un altra proposta ex nova e non vuole farmi inserire...
Salve fatto una proposta di acquisto di una casa tramite l'agenzia immobiliare con regolare assegno di 5.000 euro e accettatata da parte della venditrice, adesso la venditrice vorrebbe rinunciare come mi devo comportare.
Grazie beppe