Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Eh niente, io sono andato oltre il mio caso particolare, parlo in generale di come funzionano le cose e di come il cliente percepisce il lavoro dell'agenzia, e tu ti ostini a ritornare alla discussione su cosa io debba fare.
È anche probabile che io non contatterò mai il proprietario per questo...
Vorrei fare una considerazione alla luce di quello che è stato scritto in questo post, che nonostante alcuni interventi da parte di utenti prevenuti (ma anche interventi molto intelligenti e costruttivi da parte di altri), devo dire che ha fornito spunti interessanti e utili.
Vorrei che...
Quindi secondo il tuo modo di pensare, l'agenzia può fare il proprio comodo, e il cliente si deve sempre adattare, tanto per legge la provvigione è dovuta, vero?
Questo spiega finalmente perché la gente evita le agenzie.
Per fortuna non sono tutti così inetti.
Come ho già scritto ho avuto...
Semplicemente, ho chiesto informazioni, non sapevano rispondere, hanno detto che si sarebbero informati e mi avrebbero richiamato ma non l'hanno fatto, tutto qua
Purtroppo, anche se ingiusto, è come ti hanno detto. Anche dopo che il mandato è terminato, non c'è nulla da fare, se non fare acquistare la casa da un parente mettendola a nome suo (cosa un po' complessa e scomoda ovviamente).
Ci sono una marea di sentenze sull'argomento. Per la buona fede ti...
Urca, che argomenti che hai tu invece per definire me furbetto, sono impressionato!
In ogni caso, come ho già scritto, non è furbizia ma punizione divina per l'inettitudine di non essere neanche capaci a richiamare un cliente a tempo debito.
Che proposta assurda, io secondo te dovrei scrivere il...
La frustrazione porta a essere maligni
Se uno che fa la gente immobiliare non è neanche in grado di richiamare, allora viene punito dalla giustizia divina che fa sì che il cliente trovi per caso l'immobile. Non è difficile da capire.
In realtà ha risposto al messaggio solo per prendere appuntamento telefonico, a cui è seguita telefonata con richiesta di ulteriori informazioni in particolare su riscaldamento e parcheggio (ma anche altro), dopodiché silenzio.
Durante la telefonata non sono state scambiate generalità.
Vedo che ad alcuni, come a te per esempio (ma per fortuna altri utenti sono più educati), interessa più giudicare e mettere la questione sul personale facendo del sarcasmo piuttosto che concentrarsi sulla domanda.
La mia correttezza se permetti non sono affari tuoi.
Addirittura si arriva a fare...