Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E' necessario richiedere all'amministratore di mettere all'ordine del giorno la modifica al regolamento per inserire il limite alle deleghe ed eventualmente vietare la delega all'amministratore.Da tener presente che se il regolamento è stato predisposto dal costruttore e allegato agli atti di...
Per le spese del 2007 l'amministratore doveva chiederle al Sig. B che ha acquistato nel 2008, non si capisce perché sono state chieste solo nel 2011. Certamente il Sig. C non è tenuto a pagare nessuna spesa relativa al 2007 e richiederle a chi non è più proprietario ritengo sia un pò difficile.
L'art.63 delle disp.att. del C.C. stabilisce che chi subentra nella proprietà di un immobile è tenuto in solido con il proprietario precedente al pagamento delle spese dell'anno in corso e di quello precedente. Normalmente mi sono sempre regolato in questo modo.Solo in un caso la spesa...
L'imposta di registro se l'acquisto è da un soggetto privato è il 3% del valore catastale che si ottiene moltiplicando la rendita per il coefficiente di rivalutazione che per la prima casa è 115.50 per cui l'importo totale è di € 2693.42.
Saluti