Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per prima cosa fatti rilasciare la documentazione, copia della planimetria, visura catastale e atto di provenienza che consegnati al tuo notaio di fiducia ti permettono le verifiche sull'immobile.
Ciao Mauro,
la situazione ideale è innanzitutto, prima di sottoscrivere la proposta, andare in banca e richiedere una "delibera reddituale" in questo modo si ha la certezza di essere finanziabili (80% dell'importo d'acquisto), successivamente si procede con la sottoscrizione della proposta...
E' uso comune che ogni agenzia gestisca il proprio cliente e quindi si faccia pagare dallo stesso, l'Agenti Immobiliari diventa consulente di parte e la rappresenta in ogni fase della trattativa accompagnandola nelle visite, raccogliendo eventuale proposta e ad accettazione/preliminare l' Agenti Immobiliari fattura al...
Acquisire incarichi
Il mio percorso professionale mi ha permesso di imparare una cosa: se voglio imparare un mestiere faccio un Po di gavetta con un esperto o comunque già avviato che mi possa e voglia insegnarmi.
E' difficile imparare attraverso un post od un libro tutto ciò che occorre...