Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho sempre le ricevute pronte e pure stampate dato che pago con versamento bancario.
Quando risentirò il proprietario oltre a notificargli che intendo recedere il contratto entro qualche mese (il tempo di trovare un altro appartamento) gli dirò tutto questo e che non tenti di fregarmi.
Veramente...
Sempre pagato il condominio al proprietario con la rata mensile e non ci sono mai state aggiunzioni per spese ai condomini, ne a me ne agli altri inquilini.
Quindi in questo caso cosa devo fare?
Ignorare le mail e telefonate dell'amministratore finchè non ricevo la raccomandata e direttamente...
Gli ho risposto che quella era la cifra pattuita con il proprietario e mi ha risposto in malo modo dicendomi che nel mio contratto non c'era una cifra fissata e che quindi io non posso dimostrare che la cifra pattuita è quella perchè non c'è scritto da nessuna parte.
Oltre a fregarmi mi sta pure...
Buonasera, gradirei avere un'opinione su un problema che è appena sorto.
Io vivo in un appartamento dove al momento della firma del contratto mi è stato vocalmente indicato di pagare una certa cifra per il condominio.
Per 2 anni ho rispettato quell'accordo nonostante nel contratto ci sia solo...
Però come ho fatto notare prima il magazzino non era interamente affittato, infatti prevedeva tutta la parte esterna ad un rettangolo centrale del magazzino e uno sgabuzino all'interno. Quindi cmq lui volendo poteva entrare e uscire quando voleva.
Salve,
ho chiesto l'affitto di una parte di un magazzino pagandolo 100€ al mese.
Ad un certo punto 2 mesi e mezzo fa ho chiesto di concedermi l'altra parte per un po' e lui mi ha detto che non c'ernao problemi.
Oggi invece che dovevamo pagargli l'affitto scopriamo che ha cambiato la serratura e...