Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io nn ho nussun finanziamento o mutuo in corso. Mia madre nn ha nessun mutuo.... solo un piccolo finanziamento di un prestito. I miei fratelli hanno un mutuo su la loro casa acquistata. Io di mio intestato ho solo la macchina e nient'altro.
Certo... avevamo fatto una richiesta di saldo e stralcio per 3000 euro che mi hanno rifiutato subito. Parliamo di un debito creato da un fido bancario di 2000 euro avuto nei tempi buoni che non sono riuacito piu a sanare. Da 2000 sono diventati 6000 x gli interessi maturati.
Purtroppo nel 2011 lavoravo e nn avevo problemi. Il problema e' arrivato 3 anni fa' e non sto nemmeno lavorando da allora ed e' questo il motivo per il quale non sto pagando nulla... perche' non riesco.
Cmq grazie
Salve a tutti, mi chiamo Claudio e sono nuovo su questo forum.
Ho da farvi una domanda.....
Io ho un debito con la banca e purtroppo non riesco a sanarlo come vogliono loro e hanno anche rifiutato la mia proposta di rientro dicendomi che tanto sanno dove avvelersi.
Ora la mia situazione è la...