Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
se i coniugi sono in regime di comunione legale sicuramente potrai evocare in giudizio anche la moglie e chiedere la responsabilità solidale. in caso conterario potresti provare a radicare azione per arricchimento senza causa, atteso che la sig.ra comunque ha usufruito dell'alloggio.
ciao e...
il mio inquilino ha firmato il verbale di rilascio, ma non ha consegnato le chiavi, in quanto all'interno è rimasto qualche suo pezzo d'arredo.
atteso che questo signore non viene a recuperare la sua roba, giacente ormai da qualche settimana, posso entrare nella mia proprietà anche rompendo la...
sarei molto grato se qualcuno sapesse indicarmi come procedere per l'affitto di un agriturismo, devo essere per forza imprenditore agricolo? Devo affittare anche l'azienda agricola, sapreste indicarmi la normativa di riferimento.
grazie per il possibile aiuto.
Tizio può aprire una causa per usucapione, in quanto sembrerebbe che abbia posseduto per oltre 20 anni, ma oltre alle bollette deve provare il possesso ultraventennale con dei testimoni