Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
....mi sa che sei l'unico a pensarla così tra i mediatori:hi:
comunque io la penso come te, inoltre penso che per tanti è solo paura di perdere lavoro ...... io invece credo, che se la gente che già lo fa ad "UFO" quando poi lo fa con tanto di esame sostenuto, pagando un affitto per un'ufficio...
un'architetto od un avvocato che abbia sostenuto anche l'esame ed il corso per Agenti Immobiliari, come fa ad essere inferiore a chi ha solo il corso Agenti Immobiliari?
Io lo trovo un valore aggiunto, non una deficenza.....io non avevo parlato di ristoratori, e attenzione, io penso che se hanno frequentato corso o esame...
credo sarebbe solo regolarizzare ciò che ora è sottoposto ad espedienti. Ne ho conosciuti tanti (tra l'altro tutti nella tua città), con il patentino fatto prendere alla figlia, allo zio, al cugino, alla bisnonna ecccc......sai di cosa parlo vero? :hi::hi::hi:;)
grazie. Oltre che chiarissimo (ho letto anche la legge) è stato velocissimo ed io la ringrazio e ne aprofitto ancora chiedendole una sua opinione personale, ovviamente non documentata, su quello che avverrà con il regolamento attuattivo.
Ha la sensazione che può cambiare qualcosa a tal...
Ciao a tutti.
non sono una mediatrice, ma mi piacerebbe diventarlo. Ho sentito che non è possibile se si ha già una libera professione. E' vero? Ma con il nuovo regolamento attuattivo che voi sappiate questo viene a decadere?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.
P.S. non so se...