Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non so se siano passati 8 giorni perché loro mi hanno fatto contattare a inizio settimana , ma loro non vivono ancora lì, stanno facendo il trasloco e facendo dei lavoretti, quindi non so quando hanno riattivato l'acqua e constatato il problema effettivamente.
Quindi per stare tranquillo ed...
Si ma io non ho occultato niente perché quando ho lasciato la casa, funzionava tutto.
So che a livello legale sarebbe solo la mia parola .
Ma ti faccio un esempio, io al momento sto cercando una casa, quella piu idonea che ho trovato è vecchia e con impianti molto datati (comunque più giovane...
I soldi sono su un conto mio che ufficialmente non c'entro con la vendita, ma il conto è cointestato con la venditrice che sarebbe mia madre.
Mi chiedevo, non potrebbero avvalersi della scusa del "vizio occulto"?
Che ribadisco ancora, non ho assolutamente occultato nulla.
Comunque vi ringrazio...
Allora, che il problema sia esistente e non sia un modo per fregarci penso sia vero, perché ci ha contattati l'agenzia e non il compratore stesso.
A quanto ho capito oggi i 2500 euro non sono per la completa sostituzione dell'impianto, perché un tecnico ha verificato le tubazioni con una camera...
Sono piano terra, piano interrato con cantina, primo piano con camere e bagno, secondo (che ho erroneamente chiamato terzo) con camere e bagni e sottotetto tutti della stessa proprietà e singolo proprietario.
Già ho preso in considerazione la cosa che andrei certamente a rimetterci dei soldi facendo una cosa del genere, ma volevo capire se era fattibile per due motivi, il primo e più banale, usarla come "minaccia" "la casa è questa, se non ti va bene me la riprendo e te ne cerchi un altra (che a quel...
Buona sera a tutti.
Vi scrivo perché sto avendo dei "problemi" dopo la vendita di una casa.
Forse non sono dei veri e propri problemi ma visto che preferisco prepararmi ai primi segnali di allarme, vorrei gentilmente richiedervi un parere.
Due anni fa è venuto a mancare un mio parente ed ho...