Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Scusate l'intromissione ... mi domandavo se dal punto di vista dell'acquirente rivolgersi a un'agenzia immobiliare iscritta alla FIMAA ha dei vantaggi o queste associazioni alla fine per l'acquirente sono ininfluenti. Grazie e scusate ancora.
Buonasera, purtroppo non posso ancora creare una conversazione privata potrei chiederle delle info riguardo il possibile valore di una cantina (c'è anche un topic simile ma non è uguale al mio caso). Se possibile preferirei la conversazione privata. La ringrazio in anticipo.
Grazie mille per la disponibilità data:ok:, un'ultima cosa (per ora), nel caso in cui volessi portare avanti la proposta a quali rischi potrei andare incontro se ha o non ha una polizza professionale attiva?
Il n. REA ce l'ha ma riferito all'attività di mediazione creditizia ... va bene uguale? Tra l'altro la posizione non andava aggiornata entro il 30 Settembre (sia chiaro parlo da profano :))?
Non so se è il topic adatto ma vorrei riproporre una domanda che ho fatto in un altro topic .. vi fidereste a effettuare una proposta se sulla visura aziendale l'attività prevalente esercitata dall'agenzia risulta "mediazione finanziaria" e come attività esercitata nella sede legale figura...
Domanda: vi fidereste a effettuare una proposta se sulla visura aziendale l'attività prevalente esercitata dall'agenzia risulta "mediazione finanziaria" e come attività esercitata nella sede legale figura "mediazione immobiliare"? (il titolare dell'agenzia ha il patentino)
L'immobile a cui sono interessato ha una stranezza: il proprietario ha avuto questa casa per via di una successione.
Ho fatto una visura catastale e l'immobile risulta ancora alla mamma (defunta), dapprima l'agente mi aveva detto che potrebbe dipendere da un ritardo del catasto (dal 2008?) poi...