Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Però ora ragioniamo un attimo: ma vi pare che il comune, che sa perfettamente di aver sbagliato, imponga cifre tali da rischiare cause e di non fare cassa???
Mi sembra più plausibile che richieda cifre alla portata di tutti. Della serie "sporchi, maledetti e subito".
Almeno me lo auguro
Quello che non è chiaro che la formula non parla della riduzione del 30%, ma di una percentuale da moltiplicare al valore per ottenere il prezzo di affrancamento.Una percentuale che moltiplica un valore( il prezzo di affrancamento) implica che maggiore è la percentuale stessa e più alto sarà il...
La dicitura: al max 30% vuol dire che se mancano meno di 29 anni alla fine della convenzione, il valore finale va moltiplicato per il 30%.Come se dicessero, meno del 30% del valore calcolato non puoi pagare.Non so se mi sono spiegato.
Buongiorno a tutti. Speravo ci fossero news ma purtroppo c'è il solito muro di gomma.
Cesco76, tu che sei una persona attendibile, hai ricevuto notizie????
Buongiorno, venerdi il mio notaio mi ha detto di star tranquillo perchè entro Aprile Tronca firma la nuova delibera (correzione) con la tabella dei calcoli. Questa sua affermazione scaturisce dalla riunione fatta la settimana scorsa tra notai e rappresentanti del comune di Roma come aveva...
Ti consiglio perlomeno di aspettare fino al 12 Aprile (termine ultimo per la firma di Tronca). Dopo quella data, il commissario straordinario non ha possibilità di firmare alcun decreto.
Almeno io farò così.