Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In Francia puoi provare Vivastreet (presente anche in Italia a altri Paesi europei). Prova Donkiz, non è un portale immobilare ma di annunci ed è gratuito.
Buongiorno a tutti,
è da un po' che cerco di contattare CuboCasa e CasaClick ma questi due portali sembrano morti: le email tornano indietro e il telefono di CasaClick squilla a vuoto.
Qualcuno sa se sono ancora attivi e se lo sono ha qualche contatto?
Grazie
Ciao a tutti,
vorrei chiedere come pubblicizzate le stanze in affitto, tramite un portale quale Casa.it, Immobiliare, eccetera oppure in altri modi tipo portali di annunci come Subito.it, Bakeca.it o pubblicità locale.
Dove avete avuti i migliori riscontri in termini di ritorno...
Mi sembra di capire che in seguito a una serie di incrementi costanti durante il corso degli anni Casa.it costa più del doppio rispetto a Immobiliare offrendo 15 annunci in più.
Chi di voi utilizza questi per le stanze? Qualcuno usa anche Easystanza.it ?
Dipende da come ti aveva strutturato la campagna e da che percentuale prendeva il venditore. Certo che un costo 10 volte maggiore è tantissimo. Riguardo la nostra esperienza il metodo migliore è il Pay per Click.
Noi utlizziamo entrambi, sia Immobiliare che Casa.it. Tra i due il primo, cioé Immobiliare, dà risultati nettamente migliori. Riguardo i prezzi, condivido quanto detto da Carlo:
Per quanto riguarda la nostra esperienza oltre ai portali immobiliari ci sono altri canali utili: i siti di annunci...
Condivido in pieno, il risultato dipende da una serie di fattori non sempre sotto il nostro controllo.
Mi sembra però che Casedaenti si specializzi in un nicchia di mercato (assistenza partecipazioni all'asta; assistenza acquisizioni dirette prima dell'asta; compravendita immobili pignorati...
Beh, teoricamente con lo stiraggio si stabilisce una controprestazione, quindi non è più comodato gratuito :)
@Vikastra Puoi fare il comodato d'uso, che deve essere in forma scritta e quindi va obbligatoriamente registrato. Se il tuo amico è straniero (non comunitario intendo dire) devi...