Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Da quanto ho capito, per tutelare chi è senza fissa dimora, è stato istituito lo sportello apposito in ogni comune per fissare la residenza dove si ha il domicilio. Però un conto è fissare la residenza ed un conto è rischiare una denuncia per abuso edilizio.
Io vorrei trovare un escamotage che...
Più che altro la mia preoccupazione è che, finendo in strada, non riuscirei nemmeno a mantenere un aspetto dignitoso per poter sostenere dei colloqui. Magari stando al coperto posso stare più tranquillo per quanto sia degradante la sistemazione.
Trovo paradossale che si possa vivere in case di 60/70 anni fa fatiscenti e non in un loft moderno solo perché accatastato C2.
Quindi non ho nessun modo per poter sfruttare questo deposito a tal proposito.
Immagino non ci siano escamotage che mi permetterebbero quantomeno di guadagnare tempo...
In questo caso, se dovessi fissare il domicilio in questo deposito e prendere residenza in una via fittizia, potrei vivere in quest'ultimo?
Premetto che non è mia intenzione farci un appartamento per evitare il reato di abuso edilizio. Pensavo di prendere una piastra a induzione per cucinare e...
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di informazioni per una questione delicata.
Io sono in affitto e rischio di dovermene andare a causa del mancato rinnovo del contratto di lavoro.
Sono in possesso di un immobile accatastato c2 ad uso deposito.
Per non rimanere in mezzo ad una strada, è possibile...