Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sì, non voglio finire col discuterci. Mi chiedevo se quello può essere considerato "regola d'arte"... Insomma, mi induci ad acquistare perché ho anche un "bel giardino" e poi il bel giardino sono 4 metri in croce con una botola che fuoriesce in mezzo e proprio davanti alla porta di casa.
Mi...
Salve, ho acquistato un immobile in ristrutturazione al quale mancava ancora qualche lavoro. Quando sono andata a vederlo stavano installando la vasca di laminazione in una zona che poi sarebbe diventata il mio giardino. Ho chiesto ragguagli perché all'atto notarile l'unica menzione era una...
È una donazione. Uno dei fratelli vive in quell'immobile da sempre e se lo è goduto in esclusiva per 30 anni, intendeva usucapire. Ha cambiato le serrature per impedire al fratello di entrare, vendono perché è impensabile trovare un accordo per dividere il bene.
La cosa è venuta fuori perché la nuova agenzia né ha fatto menzione. Chiedendo ragguagli.
L'incarico è scaduto da un anno. E nessuno prende un nuovo incarico in queste condizioni perché nessuno -giustamente - lavora per niente.
Non si giustifica, semplicemente il venditore non è uno ma sono in due ed uno se ne frega altamente di quello che vuole/dice l'altro trovando ovviamente gente che - per denaro - gli dà retta. Il problema è che non esiste una ragione per la quale uno deve essere fesso per forza. O stare zitto per...
Non importa tanto ai venditori quanto importa alle agenzie successive che non vogliono condividere con la vecchia agenzia né la pubblicità, sul sito web della vecchia agenzia, né - ovviamente - gli eventuali cartelli informativi.
Oltre, credo, ad eventuali compratori. Vende Tizio in esclusiva ma...
Salve, buonasera.
Ho bisogno di chiedere un vostro parere.
Per una vendita difficilissima con impossibilità di dividere un immobile ricevuto in donazione è stato dato mandato ad una agenzia che non ha portato dei compratori. Alla scadenza del mandato si è deciso quindi di non rinnovare ma di...