Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno La Capanna, posso chiederle cortesemente se può inviarmi tramite mail la copia del medesimo contratto? La ringrazio molto, buona giornata!
**************
mi fa piacere che presso il tribunale di Roma funzioni così...perché qui a Treviso è tutt'altra cosa...il tempo per il decreto c'è a parole ma non a fatti...e le posso assicurare che se la fatica fosse quella di recarsi in tribunale sarebbe solo una passeggiata...ma purtroppo le parlo di clienti...
si ho capito, ma la tempistica per il decreto di trasferimento non è che può deciderla il professionista (intermediario)...e quindi c'è poco da accordarsi con il privato, o meglio si può ma non certo assicurando un periodo certo di attesa, pena penale...
E' da anni che acquistiamo all'asta e posso dirle che il Tribunale di Treviso non accetta affatto questo tipo di accordi...infatti nulla sono valsi i tentativi per accorciare l'anno di attesa per il decreto di trasferimento...
mi collego al messaggio di lusy e chiedo se per caso qualcuno sa qualcosa in merito all'esame della camera di commercio di Treviso...dicono facciano test a risposte aperte...:shock::shock::shock:
sarei interessato a capirne di più in merito...la vostra società è in franchising?
operando in provincia di Treviso, mi chiedevo se per caso posso appoggiarmi alla sede di Vicenza per approfondire il discorso oppure possiamo sentirci telefonicamente. grazie!
più che improbabile è una vera e propria certezza...purtroppo!!!
ho dovuto attendere UN ANNO E 4 MESI per ottenere il decreto di trasferimento di un appartamento, oltretutto libero da persone.
nulla sono servite continue visite alla cancelleria del tribunale (di Treviso), raccomandate e...
no, tranquillo, lo dicevo in modo sarcastico...a meno che tu non sia il giudice del tribunale di Treviso, non avresti motivo di riderci su infatti...;)
non resta che attendere...e la cosa mi lascia alquanto infastidita...speriamo che il nuovo anno porti una buona notizia dai, pensiamola così!!!