Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
I controlli vengono effettuati se ci si avvale di un mutuo, quindi serve la verifica tecnica.
Se si acquista in contanti non si ha problemi.
Ma se ci sono abusi non sanabili i problemi sorgeranno al momento di una vendita.
Saluti
www.damianimassimiliano.it
Salve, non so cosa intende per ONESTA, comunque posso consigliarvi di fare un giorno in varie agenzie della zona, parlare e farsi un'idea sul loro modo di lavorare, chiedere a quanto ammonta il loro compenso e se lavorano in esclusiva.
Spero di essere stato chiaro.
Un saluto
Buongiorno ho letto i post precedenti e mi sembra di capire che l'immobile è molto incasinato e se non si è certi di poter sanare le difformità si rischia di farsi male, molto molto male.
Ho dei clienti che a distanza di anni e anni stanno ancora cercando di uscire da situazioni del genere...
Buongiorno, ho letto i post precedenti e mi sembra di aver capito che il perito della banca ha riscontrato questa difformità, ossia spostamento di tramezzo, che sia dovuto ad una errata rappresentazione grafica o una diversa esecuzione dei lavori non si sa, ma resta il fatto comunque che c'è...
Salve, non so se avete sottoposto già una proposta d'acquisto, di solito il venditore dichiara se l'immobile è o non è conforme alle norme urbanistiche/edilizie/catastali.
Se invece dovete redigere un preliminare verificate cosa è stato scritto in proposta.
Qualora ci siano delle difformità il...